Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Uno poi si rompe le scatole con i venditori ingoranti e maleducati e diventa acido!

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Uno poi si rompe le scatole con i venditori ingoranti e maleducati e diventa acido!

    Ho le balle girate per tutti 'sti venditori ignoranti e sparapalle! Quello in questione in fondo non era così terribile, c'è di molto peggio, ma 'sta volta mi è capitato a tiro lui...
    Ho risposto ad un annuncio su subito riguardo a pezzi usati per vespa T5... vi riporto lo scambio epistolare (notare anche la scarsa educazione e professionalità, trattasi di azienda!!!)


    >>Ricambi vespa t5
    >>Ricambi vespa t5 - Accessori Moto In vendita Caltanissetta

    IO:
    >>Salve, anche se l'annuncio è molto
    >>vecchio provo ugualmente a chiedere:
    >>avete la marmitta originale piaggio
    >>per la T5? Grazie. Oscar

    LORO:
    >>no! posso dartela nuova ma costa

    IO:
    > Cioè quanto? Purchè sia l'originale piaggio posso essere interessato.
    > Grazie

    LORO:
    Originale piaggio non e' piu' in commercio,
    posso dartela originale sito ad € 90 che e' l azienda che produceva per piaggio

    IO(!!!!!!):
    No grazie, la sito fa brutte copie delle marmitte piaggio ed almeno riguardo al mondo vespa, su cui sono competente, la sito non ha mai prodotto per piaggio. Sono marmitte di qualità inferiore, con lamiera ben più sottile e spesso anche semplificate all'interno per risparmiare. La marmitta piaggio T5 nella fattispecie é molto complessa e performante, con un grosso cono di espansione interno ed un complesso sistema di camere. La sito per T5 invece, che poi è identica alla sito plus per px a parte il raccordo allo scarico del cilindro, non ha cono di espansione interno ed é più semplice e meno performante, oltretutto é anche più rumorosa a causa della sottile scocca. Saluti
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Corato
    Età
    41
    Messaggi
    11 071
    Potenza Reputazione
    30

    Riferimento: Uno poi si rompe le scatole con i venditori ingoranti e maleducati e div

    Gli scaglierei contro un' ONDA ENERGETICA
    Oh....mi si è storto il pi...anton

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Catania
    Età
    47
    Messaggi
    1 250
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Uno poi si rompe le scatole con i venditori ingoranti e maleducati e div

    ah ah be' ricordati che il principe dei Sayian non si abbassava ad usare l'onda energetica dell'odiato Kakarot, aveva il suo personalissimo Big Beng Attack! Ad ogni modo una risposta come quella funziona anche meglio!
    _____________
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
    _____________
    Ciao, Oscar

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •