Ciao a tutti,
mi hanno proposto un p125x senza frecce del 1978, restaurato ed iscritto FMI ad un prezzo che mi sembra decente ... quanto sareste disposti a spendere voi? Giusto per avere opinioni extra borsino! grazie a tutti![]()
Ciao a tutti,
mi hanno proposto un p125x senza frecce del 1978, restaurato ed iscritto FMI ad un prezzo che mi sembra decente ... quanto sareste disposti a spendere voi? Giusto per avere opinioni extra borsino! grazie a tutti![]()
Io gli darei 1500 euro ma deve essere perfetto...
O fede... ma ti sei scatenato eh?
mah, ne ho trovate molte a 2000- 2300 molto ben tenute... secondo me questo è il loro prezzo
io direi anche 2500.
se si considera che per dei px arcobaleno ne vengono richiesti 1800\2000...
ladri, ma comunque...
FOTOOoooooOOoOOo che a me i senzafrecce piacciono![]()
![]()
E' meglio che non vi dica cosa ho pagato il mio, altrimenti mi sputate in un occhio![]()
Non amo pagare di + di quanto vale un oggetto ma quello che è giusto è giusto.... non credo che se tu dovessi vendere un px senza frecce restaurato lo daresti x 1.500,00 euro.... siamo onesti dai..... Per restaurare ci vogliono i soldi e le vespe non le regala nessuno...... Odio chi si approfitta ma è pur giusto pagare un oggetto quello che vale.
Per me se la vespa è ottima per davvero fino a 2.500,00 puoi darglieli tranquillamente; questo se cerchi una bella vespa da comprare, poi se sei a caccia di affari è un' altra cosa.........
una volta vidi un p200e senza frecce a 2800 euro.
con il senno di poi, potevo anche comprarlo...il p200e senza frecce è rarissimissimissimo.