Ciao a tutti,
mi hanno proposto un p125x senza frecce del 1978, restaurato ed iscritto FMI ad un prezzo che mi sembra decente ... quanto sareste disposti a spendere voi? Giusto per avere opinioni extra borsino! grazie a tutti
Ciao a tutti,
mi hanno proposto un p125x senza frecce del 1978, restaurato ed iscritto FMI ad un prezzo che mi sembra decente ... quanto sareste disposti a spendere voi? Giusto per avere opinioni extra borsino! grazie a tutti
Io gli darei 1500 euro ma deve essere perfetto...
O fede... ma ti sei scatenato eh?
mah, ne ho trovate molte a 2000- 2300 molto ben tenute... secondo me questo è il loro prezzo
FOTOOoooooOOoOOo che a me i senzafrecce piacciono
E' meglio che non vi dica cosa ho pagato il mio, altrimenti mi sputate in un occhio
io direi anche 2500.
se si considera che per dei px arcobaleno ne vengono richiesti 1800\2000...
ladri, ma comunque...
io ne ho spesi quasi 1800 per il mio px I serie ben messo...il mio è dell'81 con frecce, possibile che lo stesso modello nello stesso stato costi anche 700 euro in più solo perchè è senza frecce?? secondo me se si cerca qualcosa si trova..
un mio amico ha comprato a sett un senza frecce da restaurare con doc a posto per 700 euro. ne ha spesi un millino di restauro....ora ha un mezzo perfetto. fatevi due conti.....
Mi piacciono le rotondità....
certo, ma o che sei fortunato e becchi il vecchietto che se ne sbarazza, o becchi quello che, per fare il prezzo, si basa ai prezzi su internet, e nel secondo caso, ti tirerà di certo una stecca...
1500 max vanno bene per un50ino restaurato come dio comanda....per un senza frecce credo da 1500 ai 2mila...
anch'io direi 2000, ma di sicuro ne chiederà di più...
Non amo pagare di + di quanto vale un oggetto ma quello che è giusto è giusto.... non credo che se tu dovessi vendere un px senza frecce restaurato lo daresti x 1.500,00 euro.... siamo onesti dai..... Per restaurare ci vogliono i soldi e le vespe non le regala nessuno...... Odio chi si approfitta ma è pur giusto pagare un oggetto quello che vale.
Per me se la vespa è ottima per davvero fino a 2.500,00 puoi darglieli tranquillamente; questo se cerchi una bella vespa da comprare, poi se sei a caccia di affari è un' altra cosa.........
una volta vidi un p200e senza frecce a 2800 euro.
con il senno di poi, potevo anche comprarlo...il p200e senza frecce è rarissimissimissimo.
si bè, sempre di pe si trattava, ma cacchio, 200 e senza frecce davvero niente male...