cacchio vai piano e controlla quel telaio, se non è come il piaggio originale poi non guidi la vespa!!
guarda che basta poco! 1cm sulla convergenza e non guidi più la vespa, provare per credere!!!
eleboronero ha un piaggio originale, prendi delle quote al tuo telaio e confrontalo col suo, è inutile che fai i buchi come il piaggio originale se il tuo per caso fosse un poco differente!
la navetta, come già detto l'ho vista anche io, è fatta bene, l'unica cosa l'ho trovata pesante, ma io sono abituato al parri e questo mi frega, però, mi piacerebbe tanto avere un riscontro di peso tra il piaggio originale e quello fatto a torino!
per il telaio, avevo notato anche io che non era il massimo, ma parliamoci chiaro, a quelle cifre non si può avere uovo e gallina
tutto tace? oltre agli allegati nella posta, ti e' arrivato pure un virus intestinale?
non ci hai ancora detto se hai i documenti omologati motocarrozzetta .. (?)
hai libretto e targa originali?
messaggio per eleboronero visto che anche io dovrò fare un lavoro del genere potresti mandarmi il pdf dello schema di montaggio del carrozzino tipo piaggio?
grazie in anticipo
ma sulla visura è segnata motocarrozzetta?
se non lo è sei sicuro che riuscirai ad omologarla?
......sono oramai alla fine
ma perche' hai messo l'adesivo rodaggio a destra? e sopratutto spero che il rosso interno della navetta sia colpa del mio monitor
x la chiusura del sedile hai fatto un salto in ferramenta?
le modanature di alluminio le hai gia'?
hai fatto centro per la chiusura del sedile.....ma stai tranquillo e' provvisorio ho gia chiamato a frontalini.........per quanto riguarda il rosso all'interno della navetta lo voluto io.....considera che a terra verra' messo un tappetino e ai lati manca ancora il rivestimento..poi per l'adesivo rodaggio lo fatto messo io a dx....penso sia relativo.....le modanature in allumio solo la riga davantii ho messo.....
oggi ho aquistato questa vespa del 1952 guardate il libretto nella voce posti cosa vuol dire grazsie
Scusa, ma dovremmo guardare cosa?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusate questa foto
Risolto ce scritto 2 posti con maniglia e poggipiedi per il secondo posto
....finita...e' gia a casa...per il parabbrezza....rimando a settembre per ora va bene cosi