per un piaggio, quella cifra è un poco altina, secondo me, a 4000 ci si sta agevolmente dentro, 5-6000€ dovrebbe essere la cifra indicativa di un sidecar più complesso, attacco a 3 punti, campanatura registrabile, telaio elastico
per un piaggio, quella cifra è un poco altina, secondo me, a 4000 ci si sta agevolmente dentro, 5-6000€ dovrebbe essere la cifra indicativa di un sidecar più complesso, attacco a 3 punti, campanatura registrabile, telaio elastico
...enrico se non ricordo male dal concessionario chiesti i prezzi per curiosita visto che mi servono la modanatura anteriore(250 euro)e lo scudetto piaggio(130)...piu mi serviva la luce parafango(450)...allora chiesi...ma tutto completo quanto ci vuole??e mi dissero quella cifra
quelli sono pazzi!
mi pare che il longhi lusso giri attorno ai 5-6000€
la piaggio se ne approfitta, se potesse venderlo quello che lo produce credo che a 4000 andrebbe tranquillamente via...
io per il mio l'ho pagata 75€ , fondo di magazzino dall'ex concessionario piaggio di genova (che negli anni 60 ha avuto 2 sidecar parri).
una gran botta di culo, da allora non ne ho più visti.
attenzione che a quelle cifre conviene quasi farselo rifare in fonderia andando con un campione.
ecco il disegno per montare il side nel punto giusto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib