quelli sono pazzi!
mi pare che il longhi lusso giri attorno ai 5-6000€
la piaggio se ne approfitta, se potesse venderlo quello che lo produce credo che a 4000 andrebbe tranquillamente via...
quelli sono pazzi!
mi pare che il longhi lusso giri attorno ai 5-6000€
la piaggio se ne approfitta, se potesse venderlo quello che lo produce credo che a 4000 andrebbe tranquillamente via...
io per il mio l'ho pagata 75€ , fondo di magazzino dall'ex concessionario piaggio di genova (che negli anni 60 ha avuto 2 sidecar parri).
una gran botta di culo, da allora non ne ho più visti.
attenzione che a quelle cifre conviene quasi farselo rifare in fonderia andando con un campione.
ecco il disegno per montare il side nel punto giusto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
i miei sono 1 serie per cui hanno il vetro rosso davanti.
comunque basta cercare.
vespa accessorio fanalino sidecar su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
il catarinfangente lo trovi agevolmente nei mercatini o.........sui vecchi carri agricoli
il catarinfangente per il mio parri l'ho trovato ad un mercatino per 3€ ... le botte di culo poi son finite lì ....