Originariamente Scritto da eleboronero a te serve quello piaggio 2 serie,ne ho fatto prendere uno nos ad un amico a 100 euro lo scorso anno. io ne ho 2 pz nos ma sono 1 serie. un grazie ancora una volta a te che mi hai segnalato questa inserzione...tutto ok grazie ancora eleboronero
Originariamente Scritto da cicciofarobasso un grazie ancora una volta a te che mi hai segnalato questa inserzione...tutto ok grazie ancora eleboronero se continua così, mi sa che gli devi mandare un regalino al gattone
prova
Originariamente Scritto da highlander se continua così, mi sa che gli devi mandare un regalino al gattone .mi sa pure a me......poi noi calabresi...siamo di cuore
Originariamente Scritto da cicciofarobasso .mi sa pure a me......poi noi calabresi...siamo di cuore mandaci na bella suppressata
Originariamente Scritto da highlander mandaci na bella suppressata ...ca na sazizza no???
Originariamente Scritto da cicciofarobasso ...ca na sazizza no??? penso che si accontenterebbe ma che fine ha fatto il tuo avatar?
Originariamente Scritto da highlander penso che si accontenterebbe ma che fine ha fatto il tuo avatar? ....appena posso ne metto qualcuno piu' carino
Regole del Forum