[ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare?
[ciao voglio il pdf devo montare un sidercar in vetroresina in una faro basso del 1953 vm1t mi puoi aiutare?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
anche io lo devo montare il fatto che nn sia legale e vero ma io la uso solo a scopo collezionistico per esposizione niente uso stradale...
volevo sapere una cosa ma normalmente sui sidecar i posti complessivi sono 2 o 3?
la mia mi sa che è l'unica omologata in quel modo, la vespa era già a due posti prima di metterci il sidecar, secondo me è un errore della motorizzazione o del pra... il migliore è stato l'ingegnere in motorizzazione quando ho chiesto il duplicato del libretto, la mia vespa ha il portapacchi senza il cuscino sopra e questo mi fa: "il passeggero dove lo metti, se la vuoi a tre posti vieni con tre selle se no il libretto te lo faccio solo a due"