Ma allora quest'anno niente Raduno ad ALBA e a Carmagnola??
Ma allora quest'anno niente Raduno ad ALBA e a Carmagnola??
Non lo so, hai provato a guardare sul sito dei rispettivi VC?
Io sinceramente non sento la mancanza dei raduni da migliaia di vespe, l'anno scorso sono stato ad Alba giusto per vedere qualche amico, uno in particolare che arrivava dalla puglia, ma sono scappato prima dello scooter-run.
Non mi diverte più spendere dei soldi (troppi) per attendere ore in un piazzale, farmi un giro ai 20-30 all'ora, e mangiare robe che al 90% delle volte non valgono il prezzo pagato.
Visto il mio poco tempo libero preferisco investire una giornata per vespare in luoghi che non conosco, oppure che conosco e che mi piacciono
Domani mattina se mi sbrigo in tempo e quando rientro ho la luna giusta ti mando un MP con un programma di giro (tutto asfalto) che voglio fare quest'anno, durata una giornata, i km non li so ancora ma li saprò
Da una stima approssimativa circa 400, mi sa che ci conviene accorciare un po
Buonasera a tutti,oggi mi sono informato un po sulla questione di questi raduni mancanti al calendario e mi stato detto che i vari V.C. siano impegnati a Torino per il raduno int. Vespitalia (durata4\5 giorni) forniranno un supporto organizzativo ,logistico ecc. Quoto comunque quello che pensi sui raduni super affollati Mirco. E se organizzi un giro da 300\400 km se posso partecipare, fammelo sapere. ciao Fredy
ciao Piero , mi piacerebbe molto patecipare a un bel vespgiro
Se è tutto asfalto io ci sono di sicuro!!!
Allora visto che vi piaccionio i raduni seri... a presto comunicheremo il nostro calendario uscite, tutte con posti da vedere e precorsi da fare...
E' presto detto, vorrei fare il giro della provincia di Asti, cartina alla mano ho stilato la lista di tutti i paesi di "confine", e la mia idea sarebbe quella di attraversarli tutti.
Da un primo controllo veloce con autoroute i km dovrebbero essere poco più di 350, l'ideale sarebbe studiare un giro con orario di partenza calcolato che a mezzogiorno ci porti esattamente davanti a qualche piola, ed in provincia di Asti ce ne sono delle buone
Poi mentre guardavo i paesi mi è venuto in mente che volendo si può dividere in 2 tappe, e fare un giorno la parte sud che è molto bella, magari sconfinando parecchio nell'alessandrino, nel cuneese e nel savonese, dove ci sono dei panorami bellissimi, ed un altro giorno la parte nord, con la val cerrina, il casalese, la fascia fluviale del po.... Insomma, a pochi km da qua ci sono dei posti veramente belli