Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: motore vl1t

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di DC3
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: motore vl1t

Mi sembra un prezzo onesto, anche se è bloccato si sblocca e si recupera. Così risolveresti i tuoi problemi.
    ciao.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Mi hanno fregato l'affare da sotto il naso!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Allora ho cominciato a pulire i carter con lo sgrassatore:
    i prigionieri del cilindro mi consigliate di toglierli?
    ho notato sul carter lato volano ci sono due fori che introducono dall'esterno nella zona dove vi dovrebbe essere la parte elettrica...uno è "attappato" con un aggeggetto di plastica rossa e nell'altro non c'è nulla...presumo manchi qualcosa...cosa?
    le guarnizioni che mi hanno dato nn sono buone...per chiudere i carter una volta fatto tutto cosa mi conviene usare...guarnizioni o pasta rossa? le guarnizioni posso farle da me sagomandole e comprando solo il materiale...di che materiale si tratta?? grazie

Potenza Reputazione
    18

Gli esplosi motore, questi sconosciuti.....
    All'aggeggio di plastica rossa che "attappa" uno dei fori comincerai a dare del Lei al momento di collegare l'impianto elettrico; si chiama "presa di bassa tensione". Guarnizioni: se le chiusure sono in buono stato (niente botte o segni profondi, planari) basta una carta velina imbevuta d'olio, come all'origine. Se non te ne frega niente degli anni '50, e vuoi essere sicuro della tenuta (nonchè nel caso di chiusura ammaccate straziate cacciavitate ecc..) una pasta professionale per la chiusura delle scatole cambio, comprala da un meccanico o da un buon autoricambi. La carta da guarnizioni è una via di mezzo, con lo svantaggio dello spessore non trascurabile. Le carte, sia la velina che l'altra, molti autoricambi non le tengono più, ma se la zona dove vivi è agricola, qualche officina ..trattoristica le usa ancora e magari si trova più facilmente.
    per i prigionieri...fai tu. Basta che non usi la pinza a scatto per girarli.
    un saluto.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Ciao Dc3 grazie tanto...allora lo spaccato ce l'avevo ma siccome ho formatto il pc è andato perduto e sto provvedendo per un altro pdf...per le guarnizioni ho chiesto il vostro parere perchè in effetti qualche sbavatura l'ho vista sui carter e mi chiedevo appunto se bastava solo la guarnizione o era piu sicura la pasta...indipendentemente dagli anni 50...

VRista DOC L'avatar di architect
    Potenza Reputazione
    17

Se ti interessa sempre il link che ti avevo comunicato ora funziona. MEC-EUR

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

grazie ora si che si vedeeeeee!!! a proposito ma io sono a corto di viti e bulloni e rondelle del motore ma sono tutte da cercare nei motoricambi o si trovano facilmente?? per esempio dovrebbero mancarmi 4 o 5 bulloni per richiudere (anche se campa cavallo pe chiuderlo), il dado a castelletto con rondelle e quanto altro per il volano, ecc ecc ecc

per quanto riguarda la pulitura dei carter sto pulendo quello lato messa in moto e posterò le foto quando saranno presentabili!!! già ci sogno ad occhi aperti!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da mancos Visualizza Messaggio
    :.. dovrebbero mancarmi 4 o 5 bulloni per richiudere (anche se campa cavallo pe chiuderlo), il dado a castelletto con rondelle e quanto altro per il volano, e....
    Fattele ridare da chi ti ha aperto il motore....
    Ma lì da voi non ci sono i mercatini? Un giro al mercatino col campione in tasca, a rovistare negli scatoloni per terra..oppure è una cosa da nonnetti in pensione?? ecco, ti ho dato un suggerimento di dove andare con la ragazza domenica
    (così non fate danni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •