Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando verniciavo i cerchi al 200, circa una volta l'anno, adesso con i tubeless SIP non lo faccio più, prendevo bombolette max mayer sia alluminio ruote che trasparente, e son sicuro fossero proprio per applicazioni automobilistiche
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Col pensiero a quanti in questo momento non hanno di che vivere e dove ripararsi, oltre a quanti han perso la vita e sperando che i reattori reggano senza scatenare inferni, continuo con questa discussione, anche se a onor del vero non ne avevo voglia.
Vabbè.....
N'altra mezza giornata di lavoro è fatta.
Quando iniziai a sverniciarla un amico venne a vederla e mi disse.....
ti stancherai e la sabbierai
Queste cose, se vissute come lavoro vero e proprio, quello di oggi per cui non vedi l'ora di finire la giornata per rientrare, bene, MEGLIO NON FARLE.
La passione non vede stanchezza, dolori (e ne ho molti a dita e unghie) e sacrifici.
Certo un briciolo di pazienza ci vuole.
Ma con l'entusiasmo a 1000 si supera ogni difficoltà.
Procedo con le foto...
Qui i cofani, belli come immaginavo, solo con qualche raschietto.
Ovviamente le foto mostrano tutta la lucentezza, ma qualche lieve traccia di blu, nei raschietti e negli spigoli della griglia, c'è
![]()
Adesso passiamo al serbatoio che come vedrete non è del tutto finito.
Tutti i pezzi meritano una ricontrollata per essere definitivamente finiti, ma me li lascio per ultimi, quando riavrò le unghie buone e NON doloranti
Con le unghie infatti mi aiuto ad eliminare puntini di vernice blu nei posti più scomodi.
Avete mai provato a ficcarvi anche un pezzo di vernice secca sotto l'unghia???
Io si, a 5 dita, e non è mancato neanche un pò di sangue![]()
Masochista
Guardate quant'è bello il di sotto
![]()
Pasquale..!!!
Ecco il mestiere...!!!!
....pensaci...
a proposito, BRAVO!
Enrico