che tristezza
Ciao Qarlo, nella Multipla, ho caricato il PX varie volte e proprio ieri una ET2 50... quindi anche la Cosa dovrebbe starci senza grossi problemi. L'unica nota dolente è il passaggio del manubrio al momento del varco della soglia di carico, che ti obbliga ad inclinare la cosa-vespa di lato, e non di poco... in quanto la parte finale del tetto è piu bassa del restante, ma una volta passato il manubrio sta in piedi sul cavalletto.
Si consiglia l'aiuto di un'altra persona, dei fogli di pluriball e una o due assicelle di legno (da 2-3 cm) da mettere sotto al cavalletto per non farlo affondare nella moquette del rivestimento.
E' un po' pesantuccia da movimentare quando sei dentro in quanto lo spazio è quello che è, però per legarla puoi sfruttare gli anelli nel pavimento ed anche i ganci di ancoraggio dei sedili.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Grazie Clafo! Mi hai risollevato il morale!!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Prego Qarlo! ultimamente mi sto godendo veramente tanto la versatilità della Multipla... pensa che c'è stato un PX (intero) + un telaio px...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Risollevo questo post con una foto curiosa...
L'altro giorno ero in sosta per il rifornimento e si è presentata questa situazione...
Multipla rules!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Hahahaha! In Emilia Romagna ce ne sono davvero tantissime!!
Di GPower (alimentazione a benza + GPL) ne hai viste?
A me manca di vedere la Blupower (monovalente a metano)!
Mmm no, mi sa che di G non ne ho mai viste, forse una o due... la BLU capita, mooolto raramente...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Eccola qua la MultiplaN, la riedizione cinese della Multipla... non so se ridere o piangere...
Multiplan < Zotye Multiplan < Veicoli di serie e prototipi < Veicoli a metano < Galleria immagini < Metanoauto.com - Dal 2005 la comunit italiana del metano per auto
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
peccato,l unica auto della fiat che mi piaceva..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Marchionne è famoso per mandare tutto a donnine...