io stamaani son partito per andare a geenova per prendere i cerchi al maggiolone, viaggio in prima classe!! con 25 euro di metano anda e rianda! da dieci!
io stamaani son partito per andare a geenova per prendere i cerchi al maggiolone, viaggio in prima classe!! con 25 euro di metano anda e rianda! da dieci!
Qarlo, hai ragione in pieno! oggi ho fatto un giro a pieno carico (in 6) con un po' d'autostrada, ed in effetti avrebbe bisogno della quinta lunga, che altrimenti in quinta a 3500 giri sei solo ai 110 circa...però da soddisfazioni, come macchina in generale!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Clafo, fai un fischio quando possiam chiudere![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao, anch'io ho una Multipla Natural Power anno 2006, l'ho acquistata nel 2008 con 37.000Km. oggi ne ha 130.000 e non ho avuto alcun problema di testata, solo manutenzione ordinaria + radiatore che perdeva acqua.
Poi da quando ho montato la 5* marcia lunga e' ancora piu' comoda in autostrada, senza ringhiare.
Ho cambiato 3 auto dal 2001 al 2006, e ti posso assicurare che questa non la cambio piu', e' il massimo del comfort, anche se come consumi credevo faceva qualcosa in piu', solo 400 Km. con un pieno, ciclo misto, comunque non male.
@Princesstrix
L'autonomia, viaggiano a metano è molto variabile. Io oscillo dai 500km in inverno ai 390km d'estate con clima acceso e uso "moglistico". Mi segno e mi sono segnato ogni rifornimento che ho fatto in questi 3 anni e mezzo e il dato più veritiero è quello della percorrenza in km/kg. Io per adesso sono sui 18,5 km/kg e considerano che un kg di metano costa sui 90 cent, il risparmio c'è e anche sostanzioso.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Come preferite... il mio scopo l'ho raggiunto, e per quello che è l'argomento iniziale del post ci stiamo allungando un po troppo... se volete spostarlo in non solo vespa 4 ruote, possiamo chiamarlo "Multiplisti!"...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".