come da titolo
Copriforcella vespa - Accessori Moto In vendita Frosinone
come da titolo
Copriforcella vespa - Accessori Moto In vendita Frosinone
questo si che è anni '80!!
mamma mia che schifezza!!!
a me non dispiace...
Fa tamarro d.o.c.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Eè bello ..a me piace ...riprende i copricerchi della T5 e della PK XL Rush .....
poi l'adesivo VESPA è veramente BELLISSIMO ....
si lo ricordo, si usava negli anni 80, a me non sono mai piaciute queste personalizzazioni, le trovo stucchevoli..... nella mia miei città i mezzi tamarrati erano "pastorizzati"...
oddio che orrore!
spero di non sognarmelo sulla forcella della mia jeans stanotte...
potrebbe al limite avere l'utilità di proteggere dalla schifezza le parti che copre?
Mah... io ne faccio volentieri a meno
vi passo le foto della vespa del presidente del nostro club...
guardate come l'ha conciata per un revival anni 80 nell'ultima uscita del club....
naturalmente lo prendevano per il anche gli alberi
povera povera PX tamarra
ah dimenticavo la foto del presidente
so che con questa azione perdero la mia carta del club, ma era troppo allettante
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
waaaaaa anche il copriruota tamarro!!!
Con tutto il rispetto per il presidente del tuo club, è un abominiooooooooooooooo ahahahah
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
no ma hai notato solo il copri ruota...
ed il resto dei gadget....
le sacche laterali, la sella, il poggia schiena , le protezioni ecc....
ci si é messo di impegno...
ovvio che la cosa é voluta, visto che ha parecchi PX su quello si diverte a ricordare gli anni 80, ma ogni volta che lo vedo
cio detto del suo revival apprezzo il coraggio..... di andare in giro con sto coso
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
a me non dispiace, da vedere, ma non da montare sulla mia vespa