Citazione Originariamente Scritto da ringov8 Visualizza Messaggio
ciao a tutti!!volevo chiedere se mi potevate darte una mano a sapere le luci della vespa 160 gs 1 serie,perchè ho un po di difficolta nel far funzionare le luci,pres.le luci di posizione cioè da moto spenta deve essere accesa la lucie anabagliante o posizione?mi potete dire i scatti di chiave che luci si dovrebbero accendere?poi cè la posizione ,anabagliante e anche abbagliante?grazie
Posizione 0: vespa spenta, luci spente.

1 scatto in senso orario: funziona lo stop ed il clacson anche a motore spento. Da questa posizione in poi il motore può essere avviato e la chiave non può essere estratta;

1 altro scatto in senso orario: si accendono le luci di posizione, funziona lo stop ed il clacson, tutto anche a motore spento;

1 altro scatto in senso orario: come sopra e in più se il motore è acceso si accendono gli anabbaglianti/abbaglianti (commutabili dal devioluci);

Dalla posizione 0 ruotando di uno scatto in senso antiorario si accendono le luci di posizione o di parcheggio. Il motore non va in moto e la chiave può essere estratta.