......quando mi darai i superpoteri????? mi piacerebbe consultare i forum riservati ai soci..... ti ringrazio in anticipo......![]()
......quando mi darai i superpoteri????? mi piacerebbe consultare i forum riservati ai soci..... ti ringrazio in anticipo......![]()
Pierpaolo, ti consiglio di mandargli un MP![]()
con le cose che ha da fare, mi pare un po' esagerato... provo ad aspettare ancora un altro po'......![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche io sono socio di VR da due anni ma non mi è mai stato dato l'appellativo di socio tantomeno i superpoteri.
A questo punto potete provvedere voi moderatori?
![]()
anche io sono nella stessa situazione...socio da due anni! devo comunicare il numero di tessera?
capisco bene l'impegno che può essere! ho una proposta, un codice personale monouso allegato all'invio della tessera o del rinnovo così ognuno si arrangia.
la mia era solo curiosità...tanto non è che ho fretta! grazie cmq per la disponibilità!!!
ehm...... mi scuso in anticipo per aver iniziato questa discussione...... io volevo solo sbirciare nelle zone interdette ai singoli utenti, non vorrei far fare gli straordinari a nessuno e usare la disponibilità dei moderatori aggiungendo lavoro agli stessi....ho come la sensazione che si stia innescando una reazione a catena.....![]()
intanto adesso che ho le porte aperte, ancora non sono entrato a frugare...... hahaha mo faccio un saltino....
![]()
Avete ragione, devo trovare quanto prima una mezzoretta per eliminare dal gruppo soci coloro che non hanno rinnovato l'iscrizione per il 2011 e inserire invece coloro che lo hanno fatto e i nuovi soci.
Penso entro domenica di avere provveduto.
Grazie della pazienza!![]()