Cerco un bauletto retroscudo di quelli montati serie sulle Bajaj Chetak anni '90. Si distingue per le dimensioni abbondanti.
Se trovo immagini le posto.
Località Robecco S/N, MI.
Cerco un bauletto retroscudo di quelli montati serie sulle Bajaj Chetak anni '90. Si distingue per le dimensioni abbondanti.
Se trovo immagini le posto.
Località Robecco S/N, MI.
Marco il bauletto è lo stesso montato sul bajaj di cui ti ho parlato ieri? In tal caso forse potrei averne uno![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
E' quello terribilmente grosso![]()
Tu quanto saresti disposto a pagarlo? Giusto per sapere, può darsi che questo amico lo da via anche per nulla.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
MAGARI MARCO non te ne farai nella del mio post, ma...vai comunque a darci un'occhiata. ciao! paolo
http://cgi.ebay.it/Vespa-Handschuhfa...QQcmdZViewItem
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Interessante! Ma che prezzo per essere usato e di una Vespa indiana..
Grazie comunque Paolo. Se noi del VC Vigevano organizziamo un giretto verresti?
io sono regolarmente iscritto al VC Vigevano. cmq Marco ora x me è un po tutto in relazione e in funzione di un problema in famiglia..diego e lara ne sono al corrente.. come si risolve un pochino mi aggrego senz'altro Marco. non è x scrivere una risposta e via, credimi che a me evadere x una giornata ed alleggerire il cervello dai miei problemi mi farebbe tanto ed immenso piacere. ma x ora non posso. stamane sono andato a san damiano ad un raduno ma ci sono andato in car e ho portato qualche bauletto in pelle giusto per evadere qualche ora, ma alle 13,30 mi è arrivata una telefonata e in 2 minuti ho fatto su tutto e via a casa dai miei genitori... COME LO VORREI CREDIMI! MA CI SARO' PRIMA O POI
ciao Marco
Figurati Paolo. So bene che ci possono essere situazioni che rendono difficoltose le "evasioni" che vorremmo permetterci.
Ti capisco benissimo, pur non conoscendo i fatti, e ti auguro di vedere la situazione risolta nel migliore dei modi! A presto!
grazie marco
UP