Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: CDP e Carta circolazione con indirizzi differenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di bigboss1970
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: CDP e Carta circolazione con indirizzi differenti

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Quanto scritto da ilsimo è abbastanza corretto, anche se io avrei insistito, all'epoca, perché facessero correggere anche il CdP che, per la sua natura, va sostituito.

Puoi farlo ora, ma sarà a tue spese.

Ciao, Gino
    Credimi , Gino, che ho insistito... ma mi è stato detto che aggiornarlo non serviva a niente ed essendo che l' agenzia è di un conoscente e che tutto il passaggio mi era stato fatto a "prezzo speciale" ( ho pagato meno di 90 euro, lo stesso che avrei pagato andando da solo in MCTC a Treviso e perdendo mezza matitnata), non ho inteso piantare grane ulteriori...

Comunque... ammesso che io volessi ora sostituire il CDP con la mia residenza attuale, cosa dovrei fare? C' è modo di farlo "da me" senza andare fino alla MCTC di Treviso o mi devo sempre rivolgere ad un' agenzia pratiche auto ?

Grazie per la pazienza e la competenza !

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: CDP e Carta circolazione con indirizzi differenti

Citazione Originariamente Scritto da bigboss1970 Visualizza Messaggio
    Credimi , Gino, che ho insistito... ma mi è stato detto che aggiornarlo non serviva a niente ed essendo che l' agenzia è di un conoscente e che tutto il passaggio mi era stato fatto a "prezzo speciale" ( ho pagato meno di 90 euro, lo stesso che avrei pagato andando da solo in MCTC a Treviso e perdendo mezza matitnata), non ho inteso piantare grane ulteriori...

Comunque... ammesso che io volessi ora sostituire il CDP con la mia residenza attuale, cosa dovrei fare? C' è modo di farlo "da me" senza andare fino alla MCTC di Treviso o mi devo sempre rivolgere ad un' agenzia pratiche auto ?

Grazie per la pazienza e la competenza !
    Per farlo da te, devi per forza andare al PRA. Altrimenti ti rivolgi ad un'agenzia.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •