Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Modello A FMI, help compilazione....

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Modello A FMI, help compilazione....

Buongiorno a tutti,
    ragazzi finalmente sto compliando il modello A della FMI per iscrivere il mio PX125E arcobaleno immatricolato nel 1985 al registro storico, non vorrei sbagliare qualcosa e avrei bisogno di una mano per alcuni punti:

-Nella sezione II & III dove chiede TIPO(modello) basta che ci scrivo VESPA o VESPA PX125E Arcobaleno ? O qualche altra cosa ?

-Numero di omologazione, nelle istruzioni allegate al modello è indicato che tale numero indicato anche sul libretto di circolazione dovrebbe iniziare con la sigla DGM o IGM, ma sul mio libretto alla voce OMOLOGAZIONE trovo OM16772EST20804. E' quest'ultimo il numero che devo riportare sul modellino A ?

-Motore tipo e numero: il tipo come anche scritto sul libretto è VNX1M mentre il munero sul quale parte del motore dove si trova esattamente ?

-Velocità massima, qui ho trovato dati un pò contrastanti: Il libretto di uso e manutenzione dice oltre i 90 km/hr, la scheda su VR dice 89,4 km/hr, vespa tecnica dice 85,7 km/hr. Certo siamo li eh... ma che ci scrivo sul modellino A ?

- Le misure dei pneumatici vanno solo indicati in pollici come sul libretto giusto ?

Grazie.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: Modello A FMI, help compilazione....

Fai SEMPRE riferimento alla scheda tecnica omologativa e non ti sbagli. in motorizzazione non hanno vespatecnica hanno le schede omologative e il tuo veicolo deve rispettare quei dati.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ragazzi finalmente sto compliando il modello A della FMI per iscrivere il mio PX125E arcobaleno immatricolato nel 1985 al registro storico, non vorrei sbagliare qualcosa e avrei bisogno di una mano per alcuni punti:

-Nella sezione II & III dove chiede TIPO(modello) basta che ci scrivo VESPA o VESPA PX125E Arcobaleno ? O qualche altra cosa ? VESPA PX125E Arcobaleno - VNX2T

-Numero di omologazione, nelle istruzioni allegate al modello è indicato che tale numero indicato anche sul libretto di circolazione dovrebbe iniziare con la sigla DGM o IGM, ma sul mio libretto alla voce OMOLOGAZIONE trovo OM16772EST20804. E' quest'ultimo il numero che devo riportare sul modellino A ? Sì: OM16772EST20804, che si scrive anche come DGM16772OM Est. 20804 (Est. sta per "estensione" dell'omologazione originale)

-Motore tipo e numero: il tipo come anche scritto sul libretto è VNX1M mentre il munero sul quale parte del motore dove si trova esattamente ? La punzonatura è situata sul braccio che regge il motore e lo connette al telaio, sulla parte esterna, lo vedi piegando la vespa verso sinistra, sotto la pedivella della messa in moto. Può essere sporco. Ti allego un'immagine.

-Velocità massima, qui ho trovato dati un pò contrastanti: Il libretto di uso e manutenzione dice oltre i 90 km/hr, la scheda su VR dice 89,4 km/hr, vespa tecnica dice 85,7 km/hr. Certo siamo li eh... ma che ci scrivo sul modellino A ? La velocità massima è di 89,4 km/h.

- Le misure dei pneumatici vanno solo indicati in pollici come sul libretto giusto ? Esatto: 3,50 x 10"
    Grazie.
    Prego!

http://old.vesparesources.com/galler...125x-p200e.jpg

Ciao, Gino

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

grazie ragazzi, ora posso completare tutta la parte burocratica...

La vespa è quasi terminata, anzi come ho un secondo di tempo scatto una foto e ve la faccio vedere. Le foto però le carico su un'altro post perchè questa è l'area pratiche...

Grazie ancora.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •