Buongiorno a tutti,
ragazzi finalmente sto compliando il modello A della FMI per iscrivere il mio PX125E arcobaleno immatricolato nel 1985 al registro storico, non vorrei sbagliare qualcosa e avrei bisogno di una mano per alcuni punti:
-Nella sezione II & III dove chiede TIPO(modello) basta che ci scrivo VESPA o VESPA PX125E Arcobaleno ? O qualche altra cosa ?
-Numero di omologazione, nelle istruzioni allegate al modello è indicato che tale numero indicato anche sul libretto di circolazione dovrebbe iniziare con la sigla DGM o IGM, ma sul mio libretto alla voce OMOLOGAZIONE trovo OM16772EST20804. E' quest'ultimo il numero che devo riportare sul modellino A ?
-Motore tipo e numero: il tipo come anche scritto sul libretto è VNX1M mentre il munero sul quale parte del motore dove si trova esattamente ?
-Velocità massima, qui ho trovato dati un pò contrastanti: Il libretto di uso e manutenzione dice oltre i 90 km/hr, la scheda su VR dice 89,4 km/hr, vespa tecnica dice 85,7 km/hr. Certo siamo li eh... ma che ci scrivo sul modellino A ?
- Le misure dei pneumatici vanno solo indicati in pollici come sul libretto giusto ?
Grazie.