CIAO A TUTTI , ECCO LA MIA PX UNITA' D'ITALIA!!!
PX 125 ARCOBALENO ELESTART 86
CIAO A TUTTI , ECCO LA MIA PX UNITA' D'ITALIA!!!
PX 125 ARCOBALENO ELESTART 86
Ma con questa Px unità d'Italia si potrà circolare nei comuni della Lega o c'è il ritiro del libretto per uso non conforme del mezzo?
C'è il sequestro del mezzo per "vespizzazione clandestina" e in quanto immigrato sei un delinquente quindi subito nelle miniere di sale!
Poracci questi...vabbé meglio stare zitto...
L'unico modo per capire se il PX attuale è di qualità migliore dell'indiana sarebbe comprarne 2 nuove e smontarle pezzo per pezzo e fare successivamente il confronto...chi lo vuole fare?![]()
Mi sa che forse si può camminare solo con la Star RS verde!!!
visto a catania 3750 euro il 150 praticamente un px normale con due tre adesivi in più ....
La storia monta sulla Vespa............
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi pare abbiano avuto qualche problema anche con i cuscinetti, ma forse quella è la 4T![]()
E di sicuro (almeno mi auguro vivamente) nel malaugurato caso di difettosità riscontrata dalla fabbrica faranno un richiamo ufficiale!
Non come con l'indiana...quando sono andato all'EICMA mi ha lasciato senza parole sentir dire allo stand LML che riparavano solo le Star che i clienti gli portavano in quanto, secondo loro, "non era possibile richiamare i veicoli difettati in quanto non potevano risalire a tutti quelli che avevano comprato il mezzo"!
Si, infatti è anche per quello che il mio desiderio di LML si è raffreddato.![]()