Ragazzi oggi ho venduto il mio bel vespino 50 R...purtroppo non ho mai avuto tempo di mostrarvelo...comunque ho dovuto farlo,anche perche camminavo da piu di 5 mesi,non in regola,e ora che i tempi si fanno buoni è molto piu rischioso..non sapete quanto sto male,e mi dispiace....
....per questo......
...volevo subito consolarmi con un bel 125...ho cercato un po in giro l'unico prezzo umano è un px 125..purtroppo di large, non ne capisco proprio..dalla targhetta c'è scritto px 125 E .... è c'è il simbolo delle arcobaleno,ma il venditore mi ha detto che è del 1980..è possibile? sul sito ho visto che non sono state prodotte arcobaleno da quell'anno,quindi volevo sapere se ci sono particolari evidenti,da farmi riconoscere il modello. (anche perche non posso fidarmi da un adesivo).
Poi ancora,mi ha detto che la vespa sta bene,ma c'è da cambiare la crociera,come faccio a vedere se è veramente la crociera,e non il cambio completo?..consigli e suggerimenti particolari,per quello che deve guardare?
Ah sul prezzo mi parlava di 1200€ con assicurazione coperta fino a luglio..che ne dite?
Grazie a tutti!