ah perche per cambiare la crociera si deve aprire tutto?..scusa l'ignoranza..
ah perche per cambiare la crociera si deve aprire tutto?..scusa l'ignoranza..
Guarda, io (come te) di large non ho esperienza alcuna.
Per le small si deve aprire il motore in due, perché cambio (e crociera) stanno nel cuore del motore. E ovviamente quando vai a cambiare la crociera, a quel punto revisioni tutto il motore (paraoli, cuscinetti, gommini, o-ring, frizione, guarnizioni...).
Immagino che per le large il discorso sia simile.
gia immaginavo che la strada per trovare un 125 ad un prezzo umano sarebbe stata ardua..grazie dei consigili cercherò di regolarmi di conseguenza.
Se posso permettermi di dare un consiglio... non correre.
Cerca qui nel forum storie di altri per il modello che ti interessa.
Se cerchi un PX 125, secondo me, ne puoi trovare di ottimi a prezzi molto più bassi.
In fin dei conti è uno dei modelli più "inflazionati".
Se hai pazienza e cerchi bene, vedrai che riesci a fare un buon affare.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
ok..speriamo,che ormai gia siamo a metà marzo..
nel mercatino ce ne dovrebbe essere uno...