Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.
La conoscete?
![]()
Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.
La conoscete?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ho sia la Vespa che l'enduro...
(Ma il Tuareg ora non va...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
sono un harleysta ed ho sempre apprezzato le bmw, come nella vignetta.......fingendo!!!![]()
puoi mandarmela x posta non riesco a leggerla...
Ho avuto sia l'enduro (Gilera RRT) che la vespa, mi piacciono sia le bmw che le custom, sogno una guzzi o una ducati ma probabilmente comprerò una Honda. Come la mettiamo?
PS - giusto stamane, venendo in ufficio con una certa fretta, mi sono trovato a dover "girare intorno" a un signorino che evidentemente aveva grossi problemi a girare la manopola destra del suo Multistrada nuovo di pacca. Altro che "vai piano sennò ti spaventi"...![]()
Che brutto vizio...![]()
![]()
Prendi il furgone e vieni su subito ---> Aprilia Tuareg 350 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non ti preoccupare, verosimilmente a quel prezzo sarà già stato venduto, è li da qualche giorno...
Santo, prendila tu: "resuscitare" la mia per me è una sfida!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Qual'è il problema alla tua Francesco?
Ho cercato un mezzo 4tempi sotto i 400 per MESI, mentre meditavo di cambiare la vespa. Motore tranquillo, indistruttibile, parco, ciclistica da moto, freni decenti, ovvero l'optimum per l'uso che ne devo fare io: casa-lavoro-casa per 50/70 Km giornalieri. Sul nuovo il deserto, sull'usato solo rottami a prezzi folli. Alla fine ho ricomprato una vespa. Non me ne pento, per carità, ma ora ogni volta che ne trovo uno mi mordo le mani, e al momento proprio non posso mettermi a collezionare mezzi.
Cmq meno male che quella motina è a Torino: se l'avessi avuta vicino casa probabilmente le tentazioni starebbero già vincendo...![]()
Anche tu con queste brutte abitudini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()