Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.
La conoscete?
![]()
Scavando nei meandri del mio pc, è saltata fuori la scansione di questa gustosa vignetta di Stefano Disegni, dedicata al variegato universo dei centauri.
La conoscete?
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ho sia la Vespa che l'enduro...
(Ma il Tuareg ora non va...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
sono un harleysta ed ho sempre apprezzato le bmw, come nella vignetta.......fingendo!!!![]()
puoi mandarmela x posta non riesco a leggerla...
Ho avuto sia l'enduro (Gilera RRT) che la vespa, mi piacciono sia le bmw che le custom, sogno una guzzi o una ducati ma probabilmente comprerò una Honda. Come la mettiamo?
PS - giusto stamane, venendo in ufficio con una certa fretta, mi sono trovato a dover "girare intorno" a un signorino che evidentemente aveva grossi problemi a girare la manopola destra del suo Multistrada nuovo di pacca. Altro che "vai piano sennò ti spaventi"...![]()
Che brutto vizio...![]()
![]()
Prendi il furgone e vieni su subito ---> Aprilia Tuareg 350 Moto e Scooter usato - In vendita Torino
Non ti preoccupare, verosimilmente a quel prezzo sarà già stato venduto, è li da qualche giorno...
Santo, prendila tu: "resuscitare" la mia per me è una sfida!
![]()
Pace e bene!
Francesco
Qual'è il problema alla tua Francesco?
Quando t'ha visto s'è emozionata...![]()
Ricordi, la scorsa estate?
Credo che ci sia qualche cavo cha fa dispersione, dato che non arriva la scintilla alla candela, nonostante la batteria supercarica, e tra l'altro scarica quest'ultima...
Mi rivedrò tutto l'impianto elettrico appena posso, tanto l'assicurazione è sospesa!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ho cercato un mezzo 4tempi sotto i 400 per MESI, mentre meditavo di cambiare la vespa. Motore tranquillo, indistruttibile, parco, ciclistica da moto, freni decenti, ovvero l'optimum per l'uso che ne devo fare io: casa-lavoro-casa per 50/70 Km giornalieri. Sul nuovo il deserto, sull'usato solo rottami a prezzi folli. Alla fine ho ricomprato una vespa. Non me ne pento, per carità, ma ora ogni volta che ne trovo uno mi mordo le mani, e al momento proprio non posso mettermi a collezionare mezzi.
Cmq meno male che quella motina è a Torino: se l'avessi avuta vicino casa probabilmente le tentazioni starebbero già vincendo...![]()
Allora non guardare.... Su Subito.... In Toscana..... Stessa moto....![]()
Io veramente dicevo questa... Aprilia Tuareg 350 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze oppure questa Aprilia Tuareg 350 Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
SCAMBIO TRANSALP 600-entra e leggi Moto e Scooter usato - In vendita Firenze
Eccaallà. E ora che faccio?![]()
Non che quella sia una brutta moto, anzi, ma io mi terrei la vespa
Per la scimma della moto ho preferito aspettare l'occasione, attesa per un po ma alla fine l'ho trovata![]()
Anche tu con queste brutte abitudini....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che hai ragione. Anche perché, se riesco a fare incastrare un pò di cosette, non solo mi trasferisco al caldo sole della Sicilia, ma vado a ordinare una di queste...
2_NT7020093SA.jpg
(e mi tengo pure la vespa!)
@Santo e Dex: LA VOLETE SMETTERE!!!?!?!?!?
se ero ancora a Torino sicuro telefonato al tuareg...
e lo scambio con il transalp non lo faccio solo perchè sono affezionato alle mie vespe e l'unica che potrei scambiare è assegnata a mia moglie da sempre
basta con sti enduro, smettela, non ho soldi!!!!![]()
prova
Allora, fatti una ET3!
QUI
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!