Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: elaborazione e modifiche ciclistica

Localitą
    Bari
    Etą
    31
    Potenza Reputazione
    0

elaborazione e modifiche ciclistica

ciao a tutti :) sono nuovo e mi scuso sin da subito se non mi sono presentato nell'apposita sezione (se esiste), poichč nonostante le mie ricerche non ne ho trovato la minima traccia della sezione per le presentazioni. Inoltre chiedo scusa se la sezione per la mia richiesta č sbagliata.

Mi ritrovo una vespa px 125 del 1982 da revisionare, e avevo in mente di elaborarla un po'. Il problema č che desidererei una elaborazione che sia intermedia fra elaborazioni turistiche e elaborazioni spinte, cosa mi consigliereste? Inoltre vorrei montare il freno a disco anteriore e se possibile anche posteriore, ma su quello posteriore non sono riuscito a trovare nulla a riguardo quindi mi affido a voi. Se possibile ricevere per pm dei link dove trovare il kit per freno anteriore e posteriore.

Grazie, Luciano

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Localitą
    nebbiuno
    Etą
    63
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: elaborazione e modifiche ciclistica

Ciao Luciano,
    per presentarti la sezione č "in piazzetta", per le tue modifiche .. tanta roba..
    Ti consiglio di farti un giro nelle sezioni "officina largeframe" e "tuning largeframe", li troverai un sacco di cose me, in particolare ed in evidenza: la guida sui GT di mr oizo, la guida sule fasi e quella sulla testa, RC e Squish di AlexT5. Leggi quelle e ti fari un'idea di che cosa puoi tirare fuori dal tuo PX e anche di come.
    Per il freno a disco bisogna capire che forcella hai e se gią ve bene per ospitare il kit.
    C'č anche una guida di quello (di Calabrone) che ti spiega per filo e per segno come montarlo.

leggi un po e poi troverai tutti i chiarimkenti del caso unavolta che hai preso una direzione.
    Ciaoe e benvenuto

Localitą
    Bari
    Etą
    31
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: elaborazione e modifiche ciclistica

ti ringrazio :) sei stato gentilissimo :)
    edit. rigenero il 3d per alcune info..
    ho bisogno della sospensione anteriore e posteriore qualche consiglio? ne vorrei una performante quindi una seria..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •