Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.
Mio padre ha trovato una vespa faro basso a 500 euro in germania, visto che mio zio importa da lì le macchine tedesche, mi chiedevo conviene? Per renderla italiana intendo.
secondo me a 500 euro le vespa non é in germania, ma a madrid il venditore tale sign. cohen é gravemente malato (gli si é rinsecchito il pisellino ) ecc ecc ecc!!!
occhio che la truffa del signor cohen non é solo italiana e che all'estero hanno internet esattamente come in italia... e google traduce anche per loro
non ci puo essere una tale differenza di prezzi!
se poi trovi l'affare allora in bocca al lupo, ma mica é facile secondo me
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
penso anch'io sia una truffa! occhio che cohen è sempre in agguato!
In verità è tutto apposto O_O mio zio ha fatto un sopralluogo ed è tutto in regola. Non ci posso credere!
Ecco la fregatura... l'intero pezzo dei numeri del telaio è stato saldato a questo telaio, tipo come una toppa. Mio zio se ne accorto mettendo la mano dietro alla lamiera, ove non è stato possibile grattare via la bava.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
ahhhh. vedi che c'era l'inghippo?????
bravo tuo zio che se n'è accorto!