Da diverso tempo rimuggino sulla possibilità di avere una quarta più lunga perchè (non so come sia possibile) il mio px150e tutto originale (a meno che non abbia una 4 corta installata dal precedente proprietario) se la tira tutta fino in fondo, tantè che a volte ho creduto di essere in terza e conseguentemente sono andato a cercare la marcia successiva (cioè la quinta!!).
Quindi ritengo che possa essere in grado di tirarsi un rapporto più lungo potendo andare ad una velocità di crociera di 90/95km senza dover tenere il motore al massimo.
Domanda: sto pensando di acquistare un rapporto della quarta del px200 (credo arcobaleno) che si trova in vendita a questa discussione http://old.vesparesources.com/mercat...ba-per-px.html
Premesso che non voglio assolutamente fare cross posting, ma visto che quella discussione sta nel mercatino, e visto il mio quesito tecnico e non commerciale, ho ritenuto che forse non sarebbe stato visto in quella discussione (probabilmente visitata solo da chi interessato a comprare solo pezzi di px... e quindi forse troppo settoriale).
Quindi mi scuso se questa discussione dovesse essere ritenuta un doppione di quella del mercatino e se sto sbagliando faccio ammenda.
La domanda è quindi la stessa che ho posto in quella discussione:
Il rapporto della quarta di quel px arcobaleno 200 può andare nel mio cambio? Ho visto su sip che i denti sono sensibilmente diversi e quindi mi interrogo sugli accoppiamenti, misure, spessori etc etc...
Insomma, i rapporti sono intercambiabili tra modelli diversi del px?