HO TROVATO IL PROBLEMA, ma non so come risolverlo
.
Sulla foto di panoramica si vede che la resistenza viene alimentata attraverso due fili, uno dei quali, tramite un faston si prolunga entrando in una guaina gialla.
Ho deciso di staccare il faston e misurare la tensione prima della del prolunghino ed arriva una bella 224V.
Allora ho tolto la guaina ed ho scoperto che non è una semplice prolunga ma c'è in mezzo un componente che non so cosa sia ed oltretutto ha delle sigle poco leggibili.
Che sia una resistenza per abbassare la tensione per non bruciare la resistenza? Ma allora lo poteva fare la scheda!
Che sia un diodo per evitare accidentali inversioni di tensione? Anche questo lo poteva fare la scheda!
Insomma procedendo per semplice logica non riesco a capire cosa sia e perchè sia stato messo li...
Prima che interpelli il forum che mi hai gentilmente consigliato, visto che il problema è certamente in quest'ultimo pezzo, tu mi sai dire cosa è e dove posso comprare il ricambio eventualmente?