Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
Faccio un po' di esplicita pubblicità ad un'azienda che non naviga in acque felicissime a livello economico, ma che credo sia degna di considerazione, anche per sostenerla:

http://www.ardo.it/public/catalogo/1...a_frontale.pdf

(Addirittura è in classe A anche in asciugatura: roba da pochissimi, oggi!!! )

confermo e costano un inferno!!! Non so quelle della ARDO quanto costano.

PER GABRIELE82
Se devi comprare anche la lavastoviglie stai attento che abbia le spie del brillantante e del sale (ultimamente le fanno senza usando dei tappi sale con indicatori a galleggiante con finestrella sul tappo . peccato che poi uno debba ricordarsi periodicamente di infilare la testa dentro la vasca, munito di torcia per controllare il livello, minchia per risparmiare 20 centesimi di filo e 10 centesimi di led!!!).

Ho avuto varie marche, ariston (20anni fa), whirpool, smeg, bosch (la piu costosa di tutte e pure la più scarsa).
Tra tutte mi sono trovato BENISSIMO (da urlo) con smeg.
Adesso ho buttato la bosh che avevo e che ha sempre lavato uno schifo ed asciugato peggio (usando i migliori prodotti detersivi) e mi sono preso una smeg che (ne avevo avuta già una in precedenza), come mi aspettavo, lava COME SI DEVE (ho i piatti piani neri... capirai che se non li lava alla perfezione si vede subito).

Whirpool era la più silenziosa e lavava pure abbastanza bene.
Ariston non so come siano le moderne, ma ai tempi andavano bene.