quoto chi dice che con 60 euro in più lo compri da rodare, lo usi per bene all'inizio e poi ti dura una vita.
non credo di lavorarlo,non ho un Dremel(punto primo)e verrà montato per ora così con solo il filtro bucato,poi aggiungerò una marmitta tipo sip road e un pignone da 22,di aprire carter e cose varie non ho ne il tempo ne i soldi,la Vespa mi serve ogni giorno,i soldi andranno in estate per un bel restauro.
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
la sip road è una padella! tipo una polidella per capirci
pensavo,120 euro ok,in confronto al pinasco nuovo è assai meno ma un polini a 154 euro me lo porto a casa....e spinge di più,dovrei starci anche attento ma sono dettagli......fino a 5 minuti fà ero deciso a prenderlo poi ci ho pensato:se questo qui mi vuole spacciare un cilindro che non ha certo 500 km per uno che è semi-nuovo potrebbero esserci altre magagne dietro....quindi non lo sò,mi fido poco,sento odore di fregatura....
eventualmente tra un DR e un Polini con la solita configurazione (22 marmitta originale aperta o sip road,buchi sul filtro e stop)quanto cambia in velocità finale?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bene vedo che finalmente hai aperto gli occhi. Se quel cilindro era perfetto come dice il venditore (e 500 km significherebbe NUOVO ma non lo è) stai pur certo che su egay sarebbe rimasto pochi minuti invece è ancora lì e mi sa che è la seconda volta che non se lo caga nessuno. Chiediti perchè.
Se non vuoi prestazioni particolari, se non hai progetti per il futuro, prendi un DR, se vuoi fare uno sforzo in più vai di Polini.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
il mio dubbio sul DR è grosso,perche costa poco però non ha step futuri,se poi mi dovessi trovare ad aprire i carter raccorderei e forse andrei di corsa60 quindi un Polini o un Pinasco erano più allettanti per quello....ci devo pensare,penso Polini comunque,Pinasco mi costerebbe troppo
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
a me il cilindro pare messo benissimo.
é molto probabile che il tipo si sia semplicemente orientato verso un gt piu performante.
torno a ripetere, fossero anche 5000 i km non cambierebbe nulla.Se non ti fidi, paga con paypal.
Non è vero che il DR non ha step futuri, hai mai sentito parlare di "polinizzare un dr" ??
Mio fratello al suo ha allargato i travasi e li ha copiati sui carter, ed è cambiato dal giorno alla notte, e volendo potrebbe ancora lavorare il pistone e abbassare la testata...
![]()
il pinasco nuovo modello ha lo scarico piu basso di 3mm, mentre il vecchio anni 80 piu basso di 5 ecco perchè sembra così alto! ma il tuo pinasco è recente? appena ho modo misuro il mio!
Ha 3 anni,è in alluminio cromato ed ha già il travaso frontescarico sdoppiato.
L'ho provato con l'aspirazione lamellare al posto del pollini, in alto hanno pretazioni simili anche se il pinasco con scarico modificato gira qualcosa in più mentre sotto il pollini è nettamante migliore , per cui Tuttora ho il pollini anche se sto facendo un altro motore Sul quale monterò un Parmakit
Ciao
comunque questa discussione si è esaurita,chiedo quindi ai Moderatori di chiuderla,chi mi volesse dare una mano ho aggiornato la originaria dei miei dubbi http://old.vesparesources.com/tuning...tml#post564822
![]()
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE