Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
la sip road è una padella! tipo una polidella per capirci

pensavo,120 euro ok,in confronto al pinasco nuovo è assai meno ma un polini a 154 euro me lo porto a casa....e spinge di più,dovrei starci anche attento ma sono dettagli......fino a 5 minuti fà ero deciso a prenderlo poi ci ho pensato:se questo qui mi vuole spacciare un cilindro che non ha certo 500 km per uno che è semi-nuovo potrebbero esserci altre magagne dietro....quindi non lo sò,mi fido poco,sento odore di fregatura....
eventualmente tra un DR e un Polini con la solita configurazione (22 marmitta originale aperta o sip road,buchi sul filtro e stop)quanto cambia in velocità finale?
Bene vedo che finalmente hai aperto gli occhi. Se quel cilindro era perfetto come dice il venditore (e 500 km significherebbe NUOVO ma non lo è) stai pur certo che su egay sarebbe rimasto pochi minuti invece è ancora lì e mi sa che è la seconda volta che non se lo caga nessuno. Chiediti perchè.

Se non vuoi prestazioni particolari, se non hai progetti per il futuro, prendi un DR, se vuoi fare uno sforzo in più vai di Polini.