Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Jack73, hai ragione, nella sostanza, ma si deve trovare un modo di risolvere queste situazioni in cui si va a cacciare la gente che acquista un veicolo, fidandosi di quello che dice il venditore, magari irreperebile, senza verificare prima di sborsare il denaro (sembra strano, ma ce ne sono sempre tanti che si comportano così!).

Io sarei dell'idea di restituire la vespa e buonanotte, visto che chi l'ha venduto ha spacciato una cosa per un'altra, ma se non si può fare?

Mi auguro che Alepoz l'abbia acquistata in buona fede, quindi vediamo se è possibile fargliela godere, anche se dorà aspettare qualche anno (così, magari, la prossima volta impara!)!

Ciao, Gino
Si Gino, ma io non sono sicuro di aver capito se l'ha acquistata o se l'ha "presa" da qualche parte!! Per questo gli ho chiesto di dare dettagli, altrimenti come lo aiutiamo?

Se non ci da i dettagli, possiamo spaziare dall'appropriazione indebita (peggiore dei casi) fino al lieto fine (trascrizione) con tutte le sfumature intermedie...

Alepoz: fornisci dettagli su come fai ad avere la vespa (anche se c'erano altre persone che hanno assistito).