Ragazzi, volevo sapere secondo voi quanto vale una vespa 50 revival del 1991 in condizioni decenti e con doc.ti regolari.... la vespa è sana e perfettamente funzionante ma con verniciatura fatta in casa.... ditemi
Ragazzi, volevo sapere secondo voi quanto vale una vespa 50 revival del 1991 in condizioni decenti e con doc.ti regolari.... la vespa è sana e perfettamente funzionante ma con verniciatura fatta in casa.... ditemi
6-700 euro al massimo
concordo anche se una fotuzza aiuta! quanto e come è fatta in casa?! bomboletta..pennello o pennellessa?!
ma devi vendere o comprare???
ragazzi.......ma secondo voi una faro tondo benchè del 1991 con libretto originale e funzionante vale solo 6/700 l'euri?? questa poi è in tiratura limitata....... credo che la valutazione data non sia equa....
Special 50 1976 (restaurata professionalmente e con documenti) € 1.500
Special 50 revival 1991 ( " " " " " ) € 2.000
Fonte borsino VR
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
io dò più valore ad una special che ad una revival (fatta con pezzi avanzati messi insieme)
ognuno dà il proprio parere, se leggo verniciatura fatta in casa mi dà l'idea di fatta male, poi ognuno è libero di pagarla il prezzo che vuole, addirittura potresti scrivere di averla presa a 2000€ e non mi stupirei!
però che ci mettiamo anchee noi appassionati a gonfiare i prezzi alla fin fine non esiste lamentarsi del carovespa!
YouTube - Mr. Bean pittura la casa
Questo è il sistema più veloce che conosco
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
secondo me è un modello che fra qualche anno fara' parlare di se,.......
ora personalmente e secondo la mia disponibilita'darei max 700 € per acquistarla
ma se l'avessi non la darei via a meno di 1500€
Il "valore" io lo attribuisco anche in base a cosa mi piace e non mi piace su un cinquantino.
Questa revival ha tutto dello special, meno le cose che non mi piacciono (mascherina in plastica e orrendo manubrio quadrato).
Se non fosse per i cerchioni pieni sarebbe forse il mio 50 preferito.
Per il prezzo, se è vero che ne hanno messi in circolazione solo 3000 pezzi eh beh... sicuramente non è da regalare