Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto e questa e la mia vespa !!
Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto e questa e la mia vespa !!
benvenuto a bordo!
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
benvenuto................
primaveraET3
Siccome sono nuovo, mi dite dove devp postare una richiesta di aiuto?
Il quesito è: mi hanno proposto di acquistare una faro basso del '56 a 4.000 euro, i documenti sono i regola ma il colore è sbagliato, ne vale la pena a questo prezzo dato che la devo smontare e farla riverniciare??
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
benvenuto in VR
![]()
qualcosa da sostituire salta sempre fuori (guaine, gommini e minuterie varie) e per riverniciarla il carrozziere mi da detto ke deve sabbiarla per togliere il vecchio colore il tutto intorno ai 1.800 euro. Quindi 4000 + 1800 andiamo a 5800.
Mi consigli di prenderla allora? Quanto vale oggi una vespa del genere in condizioni ottimali??
ciao arcobaleno.
bello il px
per la tua richiesta di aiuto vai nella sezione topic ed apri un post ad hoc
comunque senza foto è impossibile darti dei consigli...
ciao
benvenuto
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
benvenuto![]()
benvenuto!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
1800 € per sabbiatura e riverniciatura sono un furto.
Per 1500 € massimo, dovresti trovare anche chi ti fa un RESTAURO COMPLETO.
Effettivamente 15.00 bastano e avanzano per un discreto restauro, voglio vedere però la 1800 ss quando sarà rimontata come è venuta e come va, s eil lavoro è stato fatto bene mi conviene per 4.000 euro, (cercando sempre di limare qualcosa)
benvenuto.....
primaveraET3
Benvenuto.
Per la faro basso...
Intanto prendila e mettila in casa!
Poi con calma ti fai tutti i tuoi conti e ti fai fare i preventivi etc etc.
Controlla il numero di telaio sul database telai di questo sito e verifica che ci sia corrispondenza...
Per il resto, pur se ci dovessero essere difformità lievi, troverai qui chi ti aiuterà a rimettere tutti i dettagli al loro posto.
Benvenuto da un altro arcobalenista![]()
ciao e benvenuto.....![]()
Ciao e benvenuto![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!