Citazione Originariamente Scritto da grey Visualizza Messaggio
paolo,,, ho' risposto alla discussione sopra, che discutevano dell'aspetto difettosita' tolleranze,parametro sollevato esclusivamente da te' sollevato da te in tutti i forum frequentati da te, inizialmente alimentata con tanto di documentazioni fotografiche che mostrano le rilevazioni sulle componenti in causa per cercare di dare incisivita' alla faccenda in modo indiscutibile,io da li' in poi non ho' piu' visto il proseguio della faccenda, e non ho' letto piu' niente sulla risoluzione del caso, pero' come vedi, le discussioni di carattere negativo tornano, magari di riflesso, magari con minor forza, ma comunque tornano,con piu' facilita' che non quelle che acclamano e osannano ....che tra l'altro ti diro', che sono restato li li perplesso dal dubbio sollevato da te' viste tutte le discussioni che ho' letto fatte da te' di valenza tecnica a tal punto da farmi pensare che deganello,brazzi, wittewen ti fanno un baffo a te'.................. e non riesci a sentire facendo scorrere con le mani il pistone sul cilindro se puo' andare bene oppure no',''?????che rotture puoi avere se va' bene??lo vuoi piu' stretto per rompere veramente??sai come e', e' una vespa sai, puo' succedere di stare a spalanco per delle ore eh, mica si deve usare solo in pista o a fare i 150 mt una vespa eh,ci si deve andare in giro eh,serenamente, senza pensiero di stare attenti a gestire la manetta e essere sempre con l'orecchio tirato sul motore eh,ma se vi definite motoristi certe cose dovresti saperle no??? a meno che non usi materiali di derivazione f1, l'unica cosa certa che posso dire che ovviamente ci sono dei pesi e delle misure diverse...le risposte ti sono state date....non ho visto niente........mentre i pistoni bucati vanno bene perche'.....per tanti motivi puo' succedere ma e' normale perche' ci sono le prestazioni........ahahah, le prestazioni,pero' li'.......ssshhhhh, non e' una disfunzione tecnica grave, capirai,e allora shhh.... paolo, polemica in corso...sai che sono senza peli nella lingua, non devi punzecchiarmi eheheh...
il pistone se si rompe te lo cambiano e stop, amen....
Stefano, non ci siamo capiti, non voglio punzecchiare nessuno, ma quando vengono dette cose non vere ci tengo a chiarirle, perchè con i signori di parmakit ci ho avuto a che fare io e so bene cosa mi hanno risposto.

Tu poco fa hai detto queste testuali parole:
il discorso tolleranza sbagliata non esiste, e' stato verificato, ed e' stata data risposta dettagliata e particolarmente tecnica sulla base dei riscontri rilevati sul cilindro in causa

Io ho semplicemente risposto che non mi è stata data alcuna "risposta dettagliata e particolarmente tecnica". La risposta alla mail che ho mandato è pubblicata su et3.it in forma integrale, non sto qui a inventarmi nulla. Dimmi tu se vedi spiegazioni tecniche in quella risposta...
Questa discussione non volevo neanche sollevarla qui, ma se mi dici che mi è stato risposto dettagliatamente ho il diritto e il dovere di dirti che non è vero, se non lo è. Se permetti mi dà fastidio sentir dire una cosa non vera, specialmente quando mi coinvolge personalmente. Tutto qui.

Che poi il problema tolleranza sia reale o no per me non ha più importanza, ma alla verità d'informazione ci tengo, come ho sempre fatto, anche quando ho bucato il pistone dell'X di Luca non mi risulta di aver taciuto. Anzi, quando ho parlato di quel buco, poi ne sono venuti allo scoperto tanti altri, e non capisco perchè solo allora...

Ripeto, Stefano, non è nei miei obiettivi fare polemica, credo di parlare col massimo della serenità, il problema è che via forum è difficile interpretare il giusto tono della discussione, volevo solo precisare che in quella risposta mi è stato detto "hai sbagliato", senza altre spiegazioni. Ma per me non è un problema, intendiamoci...solo mi sembrava doveroso chiarirlo, non solo per me stesso.

Ma comunque, tornando al TSV, sto polini è stato spodestato o no?