Citazione Originariamente Scritto da 2IS Visualizza Messaggio
Stefano, non ci siamo capiti, non voglio punzecchiare nessuno, ma quando vengono dette cose non vere ci tengo a chiarirle, perchè con i signori di parmakit ci ho avuto a che fare io e so bene cosa mi hanno risposto.

Tu poco fa hai detto queste testuali parole:
il discorso tolleranza sbagliata non esiste, e' stato verificato, ed e' stata data risposta dettagliata e particolarmente tecnica sulla base dei riscontri rilevati sul cilindro in causa

Io ho semplicemente risposto che non mi è stata data alcuna "risposta dettagliata e particolarmente tecnica". La risposta alla mail che ho mandato è pubblicata su et3.it in forma integrale, non sto qui a inventarmi nulla. Dimmi tu se vedi spiegazioni tecniche in quella risposta...
Questa discussione non volevo neanche sollevarla qui, ma se mi dici che mi è stato risposto dettagliatamente ho il diritto e il dovere di dirti che non è vero, se non lo è. Se permetti mi dà fastidio sentir dire una cosa non vera, specialmente quando mi coinvolge personalmente. Tutto qui.

Che poi il problema tolleranza sia reale o no per me non ha più importanza, ma alla verità d'informazione ci tengo, come ho sempre fatto, anche quando ho bucato il pistone dell'X di Luca non mi risulta di aver taciuto. Anzi, quando ho parlato di quel buco, poi ne sono venuti allo scoperto tanti altri, e non capisco perchè solo allora...

Ripeto, Stefano, non è nei miei obiettivi fare polemica, credo di parlare col massimo della serenità, il problema è che via forum è difficile interpretare il giusto tono della discussione, volevo solo precisare che in quella risposta mi è stato detto "hai sbagliato", senza altre spiegazioni. Ma per me non è un problema, intendiamoci...solo mi sembrava doveroso chiarirlo, non solo per me stesso.

Ma comunque, tornando al TSV, sto polini è stato spodestato o no?
ok paolo.. problemi zero, aspetta che imparo a mettere la faccina.. casso de sti computer... ok.cello' fatta, si dai, capito il discorso, io principalmente ho' dato risposta ai ragazzi che scrivevano piu' in su' riprendendo sto' discorso,allora..... io dico solo una cosa su questo cilindro, attualmente, i vantaggi di funzionamento e di prestazioni che ha' non mi fanno vedere altro attorno come prodotti che possano soddisfare le mie richieste nella maniera come uso la vespa io, cioe'....TurismoSuperVeloce,unico problema riscontrato con l'ultimo motore che mi sono messo in piedi configurato cosi',tsv, c57,23 64, 4a 35,carburatore si26,5 al limite di tenuta della ghigliottina con spessore di 1,5mm per la vaschetta,marmitta sip road,e' che il rubinetto originale ha' difficolta' a starci dietro, indispensabile quindi montare il rubinetto maggiorato nelle portate della sip,questo cosa vuol dire, che il motore consuma, pero' va' che e' una belva scatenata, giangi e altri hanno visto e provato come va', quindi in genere io lascio parlare sempre chi lo prova, qui' faccio una eccezzione a parlarne io perche' non credo siano utenti in questo sito, pero' di la' possono dirlo con la loro bocca, che il mio, lavorato pesantemente a livello di carter e albero pero' con cilindro di cassetta prima seconda la moto ti fa' vedere il sottopancia,ribalta il kontakm buttandolo oltre simbolo piaggio, e comunque chi vuole, la moto e' qui', ci sono saliti molti ragazzi per sentire il funzionamento del motore e quindi se qualkuno vuole vederci dentro alle mie parole basta solo che monti su e che dia del gran gas senza avere timore di lanciarla al massimo delle sue possibilita'.......paolo,tranquillo, ti aspetto una giornata qua' dai, monta in treno che poi andiamo a carne ai ferri sopra i colli qua' da me',,,