................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e come affidabilità??? insomma vale tutti i soldi che costa dal primo all ultimo centesimo o prima ti da grandi soddisfazioni e poi ti lascia per strada?
non sono d'accordo. tu hai citato gruppi termici "proto" o derivazioni. il polini, come il parmakit sono specifici per il motore vespa, sono prodotti in serie,e sono montabili senza grosse modifiche.
Il polini rimarrà sempre un riferimento, per costi/prezzi/soddisfazioni.
Il parmakit è un progetto moderno, che si porta dietro un carico di aggiornamenti notevoli.
Ho sentito però parlare di alcuni difettucci di tolleranze di fabbricazione e alcune imprecisioni.
io voto polini....e chi l'ha detto che grippa??!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Polini tutta la vita!!!!!!![]()
alla grande, e quando si frusta, un polini nuovo!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono trent'anni che,prima dell'avvento tsv usavo polini, a tutt'ora comunque un ottimo cilindro, e sono stato uno dei primi, se non il primo assoluto, a montare tsv,in questo periodo,inteso dalla sua uscita, mi sono fatto per uso personale 5 motori con diverse condizioni di lavorazioni e fasi per capirci dentro al cilindro velocemente, tr cui,quello ultimo che tutt'ora e' sotto la vespa e che continuo a sviluppare continuamente perche' e' il motore piu' simpatico a me' nel suo funzionamento,premetto che sono 125 kili per due metri di altezza, quindi penalizzo fortemente le prestazioni di un mezzo quale e' la vespa,considera che una domenica l'ha usata mia moglie e avendo l'abitudine di usare la sua che ha' il miscelatore ha fatto benzina seza mettere olio,considera il fatto che ho' consumato 200 cc di benzina per fare il rodaggio e poi via a fullgas,settato come e' settato il mio motore, che e' ignorantissimo cioe', padellino sip road adesso, prima padellino ,e carburatore si24 ti posso assicurare, e considera il fatto che i polini miei sono sempre stati imigliori con quel setting a livello di prestazioni,ti posso assicurare che il tsv e' superiore di un bel 30 per cento,affidabile moltissimo di piu', eccellente nel suo funzionamento,il discorso tolleranza sbagliata non esiste, e' stato verificato, ed e' stata dat risposta dettagliata e particolarmente tecnica sulla base dei riscontri rilevati sul cilindro in causa oltretutto considerando il fatto che per fare le verifiche su questo tipo di cilindro non si puo' attuare il pensiero di verifica come su u cilindro in ghisa o altri di alluminio perche' ogni cilindro e' un cilindro a se' nel linguaggio delle misure....
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.