Originariamente Scritto da
grey
ok paolo.. problemi zero, aspetta che imparo a mettere la faccina.. casso de sti computer...

ok.cello' fatta, si dai, capito il discorso, io principalmente ho' dato risposta ai ragazzi che scrivevano piu' in su' riprendendo sto' discorso,allora..... io dico solo una cosa su questo cilindro, attualmente, i vantaggi di funzionamento e di prestazioni che ha' non mi fanno vedere altro attorno come prodotti che possano soddisfare le mie richieste nella maniera come uso la vespa io, cioe'....TurismoSuperVeloce,unico problema riscontrato con l'ultimo motore che mi sono messo in piedi configurato cosi',tsv, c57,23 64, 4a 35,carburatore si26,5 al limite di tenuta della ghigliottina con spessore di 1,5mm per la vaschetta,marmitta sip road,e' che il rubinetto originale ha' difficolta' a starci dietro, indispensabile quindi montare il rubinetto maggiorato nelle portate della sip,questo cosa vuol dire, che il motore consuma, pero' va' che e' una belva scatenata, giangi e altri hanno visto e provato come va', quindi in genere io lascio parlare sempre chi lo prova, qui' faccio una eccezzione a parlarne io perche' non credo siano utenti in questo sito, pero' di la' possono dirlo con la loro bocca, che il mio, lavorato pesantemente a livello di carter e albero pero' con cilindro di cassetta prima seconda la moto ti fa' vedere il sottopancia,ribalta il kontakm buttandolo oltre simbolo piaggio, e comunque chi vuole, la moto e' qui', ci sono saliti molti ragazzi per sentire il funzionamento del motore e quindi se qualkuno vuole vederci dentro alle mie parole basta solo che monti su e che dia del gran gas senza avere timore di lanciarla al massimo delle sue possibilita'.......paolo,tranquillo, ti aspetto una giornata qua' dai, monta in treno che poi andiamo a carne ai ferri sopra i colli qua' da me',,,