No ma non ho trapanato io...l'ho comprata così.Forse gliela volevano rubare o il proprietario aveva perso le chiavi e doveva sbloccarla!!
No ma non ho trapanato io...l'ho comprata così.Forse gliela volevano rubare o il proprietario aveva perso le chiavi e doveva sbloccarla!!
Dovresti provare a vedere se riesci a sfilarlo. Ora come ora non ci dovrebbe essere più niente che lo tiene in sede, quindi entra con una punta o qualcosa del genere, fai ruotare quel che resta del cilindretto come per sbloccare il bloccasterzo e sfila il tutto, dovrebbe venire via
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
A patto che io riesca a sfilarlo poi quello nuovo lo installo infilandolo semplicemente nel buco??
yess ...
Ma se cerchi su internet e anche qua sul forum ci sono migliaia di guide illustrate su come si cambia il bloccasterzo
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ho provato qua col tasto cerca ma non ho trovato nulla!!Infatti mi sembra strano!!
Grazie per le guide che mi hai postato!Ma ho una domanda...quei due fori presenti vicino al barilotto cosa sono??