Risultati da 1 a 25 di 205

Discussione: Incubo nucleare: nuova Chernobyl?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Incubo nucelare: nuova Chernobyl?

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    vorrei fare una citazione:

...
    @luca
    come si fa a votare sta gentaglia? come dicevo viviamo in una società del consumo, io voto quando consumo. solo alimenti locali, nessun prodotto di industrie compromesse ecc.
    si sarà notato dal mio discorso, non sono proprio di destra, ma come si fa a votare una sinistra che in parlamento presenta la Minetti o Mastella (fine OT politico mi scuso in anticipo con i moderatori
    Secondo me, in questo caso, la connotazione politica è imprescindibile per trattre l'argomento, quindi non credo che ti si possa rimproverare il riferimento generico.
    Quello che secondo me non va bene, invece, è il riferimento specifico a persone precise o ad intere porzioni della politica (destra/sinistra), anche perchè ormai si sono imparanzati tutti e la distinzione non ha più senso da diversi anni.
    ------------
    Detto questo, anche io credo che il VERO VOTO si svolga al momento del consumo, scegliendo accuratamente a chi dare i propri soldi anche nelle cose banali. Ma scegliere di acquistare, per esempio, uova di galline allevate all'aperto e non in gabbia (sono due cose ditinte e separate e qualcuno gioca sull'equivoco) non è certamente una cosa di destra o sinistra, ma semmai una cosa di buon senso.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Incubo nucelare: nuova Chernobyl?

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Secondo me, in questo caso, la connotazione politica è imprescindibile per trattre l'argomento, quindi non credo che ti si possa rimproverare il riferimento generico.
    Quello che secondo me non va bene, invece, è il riferimento specifico a persone precise o ad intere porzioni della politica (destra/sinistra), anche perchè ormai si sono imparanzati tutti e la distinzione non ha più senso da diversi anni.
    ------------
    Detto questo, anche io credo che il VERO VOTO si svolga al momento del consumo, scegliendo accuratamente a chi dare i propri soldi anche nelle cose banali. Ma scegliere di acquistare, per esempio, uova di galline allevate all'aperto e non in gabbia (sono due cose ditinte e separate e qualcuno gioca sull'equivoco) non è certamente una cosa di destra o sinistra, ma semmai una cosa di buon senso.
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •