Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
Rileggendolo si vede che alla fine, chi fa la voce grossa è contro il nucleare, e magari adduce autorevolissime fonti come report o scritti sulle mutazioni genetiche nei pressi di chernobyl.
su quest'affermazione non sono d'accordo.
mi sembra che tutti chi più chi meno siano stati pacati, con qualche eccesso nelle due argomentazioni, ma questo fa parte dell'essere italiani bla bla bla bla

sono d'accordo sul fatto che la situazione di stallo in giappone sia piuttosto positiva! speriamo bene

sul discorso italia. io penso che quasi tutti qui siano fieri, io per primo, di essere italiani (anzi penso che chi viva all'estero lo sia ancora di più, per ovvi motivi).
purtroppo il nostro amato paese non sempre si é dimostrato all'altezza delle aspettative nell'organizzazione, cio detto l'abbiamo quasi sempre sfangata con l'arte di arrangiarci ed una buona dose di fantasie e ... ....

quello che io ho cercato di dire é che i nostri vicini che alle volte si ritengono superiori in organizzazione ecc fanno cappelle senza soste e quando si tratta di nucleare una cappella ti puo costare cara (vedi tricastin in francia).

per quanto riguarda la nostra opinione personale, mi sembra ovvio che non abbiamo cambiato idea in una discussione da forum ma mi sembra comunque interessante ed istruttivo lo scambio di idee anche quando diventa

gian