Risultati da 1 a 25 di 205

Discussione: Incubo nucleare: nuova Chernobyl?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di maramao
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Incubo nucelare: nuova Chernobyl?

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    io sono tra quelli...
    se devi fare un bilancio, fallo e proseguiamo, ma se devi fare delle valutazioni personali allora non chiamarle "bilancio", perchè quel termine suggerisce un'idea di oggettiva asetticità (potevi riportare le posizioni come avevi iniziato a fare).

Se poi vuoi fare valutazioni su quanto detto dagli interlocutori, allora cerca di non stravolgere quanto essi dicono. Diversamente potresti risultare provocatorio.

Nessuno ha detto che in Italia non ci siano le conscenze necessarie a gestire gli impianti, ma chi ha fatto riferimento (parlo per me) alle problematiche di pattume e connessi, si riferiva all'andazzo politico con cui si danno gli appalti, si smaltiscono i rifuti NORMALI (e quindi peggio ancora quelli speciali, quindi il paragone è assolutamente pertinente) ed al fatto che poi si metta a gestire gli impianti amici degli amici.

Nel mio paese ho la fiducia che esso mi ispira e se ci resto ho i miei buoni motivi, ma non devo elencarteli e sinceramente non ne ho voglia.
    L'unità la festeggio, ma non certo perchè me la impongano. Anche in questo caso ho degli ottimi motivi per farlo ed anche in questo caso non te li enuncio.
    Cerca di essere più costruttivo e meno provocatorio.

Non ti volevo offendere, ne' provocare, e non ho fatto valutazioni personali, figuriamoci! Non ti ho chiesto se festeggi con chi e perchè, se ti trovi bene in Italia o se te ne vuoi andare, e non capisco come mai tu te la sia presa. Comunque mi scuso per tutto, ma non per avere più fiducia di te nelle istituzioni. Questo, se permetti, è un parere personale, se vuoi farmelo cambiare devi argomentare la cosa in modo costruttivo e non aggressivo, e se io ti sono sembrato tale, mi scuso nuovamente.

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Incubo nucelare: nuova Chernobyl?

Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
    Non ti volevo offendere, ne' provocare, e non ho fatto valutazioni personali, figuriamoci! Non ti ho chiesto se festeggi con chi e perchè, se ti trovi bene in Italia o se te ne vuoi andare, e non capisco come mai tu te la sia presa. Comunque mi scuso per tutto, ma non per avere più fiducia di te nelle istituzioni. Questo, se permetti, è un parere personale, se vuoi farmelo cambiare devi argomentare la cosa in modo costruttivo e non aggressivo, e se io ti sono sembrato tale, mi scuso nuovamente.
    Ok, come non detto, basta chiarirsi tra persone mature ed ogni incomprensione svanisce (però resto delle mie idee per il momento).
    Per la fiducia nelle istituzioni (ma io parlo di fiducia nei politici che è diverso), non voglio fartela perdere (come l'ho persa io)...
    Per carità, che qualcuno abbia ancora fiducia è un bene, così ci bilanciamo e magari (e lo spero veramente) potranno essere persone come te a farmela tornare.

In ISTITUZIONI come carabinieri, polizia, vigili del fuoco, etc etc ci credo e non poco... ho avuto la fortuna di fare il servizio militare nei cc e li ho visto cosa vuol dire "rispetto delle regole" per tutti e da parte di tutti (inclusi ufficiali).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •