Citazione Originariamente Scritto da maramao Visualizza Messaggio
Non ti volevo offendere, ne' provocare, e non ho fatto valutazioni personali, figuriamoci! Non ti ho chiesto se festeggi con chi e perchè, se ti trovi bene in Italia o se te ne vuoi andare, e non capisco come mai tu te la sia presa. Comunque mi scuso per tutto, ma non per avere più fiducia di te nelle istituzioni. Questo, se permetti, è un parere personale, se vuoi farmelo cambiare devi argomentare la cosa in modo costruttivo e non aggressivo, e se io ti sono sembrato tale, mi scuso nuovamente.
Ok, come non detto, basta chiarirsi tra persone mature ed ogni incomprensione svanisce (però resto delle mie idee per il momento).
Per la fiducia nelle istituzioni (ma io parlo di fiducia nei politici che è diverso), non voglio fartela perdere (come l'ho persa io)...
Per carità, che qualcuno abbia ancora fiducia è un bene, così ci bilanciamo e magari (e lo spero veramente) potranno essere persone come te a farmela tornare.

In ISTITUZIONI come carabinieri, polizia, vigili del fuoco, etc etc ci credo e non poco... ho avuto la fortuna di fare il servizio militare nei cc e li ho visto cosa vuol dire "rispetto delle regole" per tutti e da parte di tutti (inclusi ufficiali).