Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: giù al sudde...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

giù al sudde...

salve suddisti spero che mi aiuterete a risolvere il dilemma di una leggenda metropolitana! con il mio lavoro mi trovo spesso nei cantieri a scambiare due parole con campani, pugliesi, calabresi e qualche siciliano, verso l'ora di pranzo si chiacchera del più e del meno ed io ogni tanto tiro fuori l'argomento vesposo e quando si parla di cifre mi dicono ma che sei matto? tutti sti soldi?! se vieni giù da noi te le tirano dietro! ora fosse il calabrese a dirlo penserei ok in calabria pullulano! ma è tutta la fascia del sud italia, poi arrivo sul forum e vedo che i forummisti di giù sono in cerca come noi?!
    ora mi domando ma è leggenda metropolitana o si trovano davvvero stè vespe?!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: giù al sudde...

leggenda metropolitana.

VRista Senior L'avatar di special3marce
    Potenza Reputazione
    15

soltanto leggenda... purtroppo
    anche se a volte si trova qualche vecchietto che non sa che farsene della sua ''lambretta'' e la vende a prezzi stracciati
    ...VESPIZZARE

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20

Leggendissima!!!

Anche il post del buon Gino 94 te lo dimostra. Anzi in Campania, Napoli in testa (da cui provengo) tutto ciò che è ultraventennale (Vespe comprese) costa carissimo per gli ovvi risvolti assicurativi...
    PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Quoto. Col fatto che al sud è a tutt'oggi la vespa, specialmente il PX è molto usato ci sono vespe a prezzi stellari. Anzi, quando mi capita di fare un giro su subito.it italia mi rendo conto che al contrario di quanto si pensi, i mezzi di scarso valore (vedi px, special, pk) sono mooolto a buon mercato rispetto a noi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Senior L'avatar di Gino_94
    Potenza Reputazione
    16

magariiii...sto cercando un px,ma nessuno me lo vuole tirare appresso come ti hanno detto,anzi per quello che chiedono dovrei tirargli io qualcosa!

VRista Junior L'avatar di Jhonny 5
    Potenza Reputazione
    15

Beh dipende dalla persona, c'è chi considera una vecchia vespa un ferro vecchio, mentre c'è chi si informa e le spara grosse... ma a volte ti capita anche la botta di culo,come a me per esempio il px in avatar me l'hanno regalato ma non credo che al nord o al sud faccia differenza.

Potenza Reputazione
    16

ma che c........
    vabbe ne approfitto per chidervi, secondo voi, un px125 in buone condizioni generali 1400€ + passaggio, gia iscritto al registro storico ASI, è un prezzo esagerato?

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

solo se trovi il veccietto non interessato
    approposito il bidello della scuola ha preso una sprint veloce messa abbastanza bene per 2 capre ma vi rendete conto

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Jhonny 5 Visualizza Messaggio
    Beh dipende dalla persona, c'è chi considera una vecchia vespa un ferro vecchio, mentre c'è chi si informa e le spara grosse... ma a volte ti capita anche la botta di culo,come a me per esempio il px in avatar me l'hanno regalato ma non credo che al nord o al sud faccia differenza.
    queste sono le migliori acquisizioni.......

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Jhonny 5 Visualizza Messaggio
    Quoto, io il mio PX 150 dell'80 l'ho pagato 150 € + passaggio di proprietà.
    Questo perchè chi me l'ha venduto è un amico di mio padre.. Ma sopratutto considerava la vespa un ferro vecchio (lo teneva abbandonato all'intemperia e fermo da anni).

Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
    ma che c........
    vabbe ne approfitto per chidervi, secondo voi, un px125 in buone condizioni generali 1400€ + passaggio, gia iscritto al registro storico ASI, è un prezzo esagerato?
    Gino.. Se è restaurata ed è perfetta, direi che è un prezzo molto buono.

Potenza Reputazione
    16

allora ha appena rimesso l'annuncio per 1350,spero di togliergli qualcos'altro dal prezzo. non è restaurata ma sembra in ottime condizioni,domani la vado a vedere e vi faccio sapere...

VRista L'avatar di vespainweb83
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    salve suddisti spero che mi aiuterete a risolvere il dilemma di una leggenda metropolitana! con il mio lavoro mi trovo spesso nei cantieri a scambiare due parole con campani, pugliesi, calabresi e qualche siciliano, verso l'ora di pranzo si chiacchera del più e del meno ed io ogni tanto tiro fuori l'argomento vesposo e quando si parla di cifre mi dicono ma che sei matto? tutti sti soldi?! se vieni giù da noi te le tirano dietro! ora fosse il calabrese a dirlo penserei ok in calabria pullulano! ma è tutta la fascia del sud italia, poi arrivo sul forum e vedo che i forummisti di giù sono in cerca come noi?!
    ora mi domando ma è leggenda metropolitana o si trovano davvvero stè vespe?!
    detto in siciliano minch...e, anche se il colpo di fortuna capita ma le legnate o richieste assurde , sono piu'frequenti........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •