ecco le foto delle due crocere![]()
ecco le foto delle due crocere![]()
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Scusa, quando rimonti il cambio metti un ingranaggio alla volta sul secondario e controlla che la crocera impegna bene l'ingranaggio quando è in posizione.
Così non puoi sbagliarti.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
il mio dubbio e la domanda era un altra...........se vedi le foto le crocere sono diverse come mai??? esistono piu tipi di crocera???..........possibile che un mozzo e di conseguenza una crocera del 75 fosse diversa da un mozzo e crocera del 82???...........guarda bene la foto l'incavo della crociera a destra va fino in fondo senza scalino............poi se ci fai caso quella di destra e' piu alta di un mm e mezzo....come mai![]()
confermo, ce ne sono di diverse, io ne ho una che ho compratoo erroneamente, se mi dici le misure della tua ti dico se è uguale, in caso posso vendertela a prezzo ridotto ;)
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
prova a leggere quì
http://old.vesparesources.com/offici...el-cambio.html
Francesco
SStartaruga ... chi va piano non grippa!
sstartaruga at libero.it
Sono due crocere diverse, una è 50.2 mm e l'altra è 51.
la meccanica non è un'opinione.......come credi possa funzionare correttamente in questa maniera scusa?? cioè, ma si vede ad occhio che son diverse........................
vespiaggio infatti chiedevo.........altrimenti me lo sarei risolto da solo il problema.........nel restaurare la vespa non mi ero posto il problema,perche' non sapevo delle differenze........anche chi me l'ha venduta poteva almeno dirmelo
comunque king picus con la sua foto mi ha tolto il dubbio......e mi tocchera' riaprire il blocco......da una parte ho piacere perche' mi risporco un po di grasso benzina.....mastice....da un altra dovro' sentirmi le lamentele della mia LEI......
che mi dira' ancora' tutto sporco in garage.....e quelle unghie nere come un gorilla
......grazie comunque ancora delle vostre risposte senza le quali non avrei dormito la notte rigirandomi nel letto
![]()