Ma all'atto pratico, quali sono i reali vantaggi del VCI? Cioè quali sono le cose che un normale club di amici non ti da?
Ma all'atto pratico, quali sono i reali vantaggi del VCI? Cioè quali sono le cose che un normale club di amici non ti da?
Mirko, ma scherzi?
La toppa, l'adesivo, la spilletta, le innovative nuove tessere numerate e la convenzione assicurativa con la ITAS che è morta prima ancora di nascere, secondo te non sono vantaggi????
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Effettivamente hai ragione, mi vien voglia di martellarmi le balle se penso che sono anni che non mi iscrivo più.![]()
...per chi voglia intendere, l'iscrizione al VCI offre (per chi non disdegna e tanto basta per iscriversi...) polizze assicurative agevolate con Hel____a (si può dire?) anche per esemplari vespa non iscritti ai registri storici (anche con colore non originale ).
In sostanza il Sig. X può assicurare una special rosa, una primavera fucsia, una TS gialla e un SS180 (verde acido con la sella CAMEL) con meno di 150 euro l'anno....ma noi non ci iscriviamo perchè le toppe sono brutte
si fa per scherzare, eh
![]()
Aspetta Paolo, un conto son le convenzioni VC Italia, un conto son quelle dei VC locali.
Il VC Italia al momento, quanto ad assicurazioni, offre solo la convenzione con la broker online.
Oh....mi si è storto il pi...anton
io ho cambiato club e anche agenzia (in anni diversi), ma non hanno fatto una piega...hanno richiesto - entrambe le agenzie - solo la tessera del VCI...
Secondo te può essere che la convenzione ci fosse e che venga mantenuta solo per le polizze già in essere?
E allora, come è andata al congresso?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Si vero la "RIVISTA TECNICA E DI INFORMAZIONE...." che poi di tecnico non ha nulla.
Sono stato iscritto ad un vespaclub per due anni ma dopo l'entusiasmo dei primi 2-3 raduni ho deciso di lasciar perdere... sempre la solita minestra.
VCI... no grazie
Pierluigi
Stessa identica situazione sempre i soliti e monotoni raduni percorsi banali e noiosi , 30 35 euro per le solite cose (Toppe Adesivi Gadgets che finiscono nella pattumiera o nel dimenticatoio , ) scusate lo sfogo .... e puoi a meè che ho una Vespa del 2006 quali vantaggi porta l'iscrizione ad un VC ... l'unica cosa che mi manca è la compagnia dei altri Vespisti ma per quella non ci vuole nessuna tessera!