si ma. sono comunque tanti soldi. per usarla nell'arco dei 6 mesi, una decina di volte!!
io avevo sentito di assicurazione molto ridotte. tipo 90euro o giù di li.
si ma. sono comunque tanti soldi. per usarla nell'arco dei 6 mesi, una decina di volte!!
io avevo sentito di assicurazione molto ridotte. tipo 90euro o giù di li.
Se la usi sei mesi poi la sospendi e l'anno dopo hai sempre sei mesi da consumare. Se l'anno dopo non la devi usare l'importante è che la riattivi almeno per un giorno entro un anno dalla sospensione, poi il giorno dopo la sospendi nuovamente ed hai sempre i tuoi sei mesi da consumare. Si fa tutto da casa tramite pc o al telefono, la prima riattivazione e gratis, la seconda si paga qualche decina di euro ma non è il tuo caso se fai periodi di 6 mesi.
Ti viene una media di circa 100 euro all'anno.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ragazzi scusate, poichè ho problemi anch'io con l'assicurazione(sono di Caserta), con la Broker online anche se iscritta ad ASI me la fanno fare?
Io avevo la mia PX150E ferma da 9 anni perciò senza attestato di rischio valido, ho girato tantissimo ma mi sparavano cifre assurde, ho in corso iscrizione ma non è ancora iscritta fmi.
La più decente che ho trovato è stata la genertel a 228 euro, ma hanno voluto vedere la mia ultima polizza del 2002, ancora non so perchè.
Di meglio non sono riuscito a trovare.
Mi hanno mandato il giorno stesso del bonifico il tagliando provvisorio e 2 giorni dopo la polizza.
Spero una volta ricevuto l'iscrizione al registro storico di trovre qualcosa di + economico.
Ciao
mi hanno detto che con allianz pago 110euro all'anno e la posso anche interrompere! non chiedono tessere di nessun tipo!!
voi ne siete al corrente?