Pagina 108 di 208 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158 ... UltimaUltima
Risultati da 2 676 a 2 700 di 5182

Discussione: Quanti notturni ci sono?

  1. #2676
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Pochi ma buoni...

    PS: comunque mi chiamo Dario!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  2. #2677
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    ok, credo di averlo già scritto , comunque io mi chiamo Luca.
    Oggi ho finalmente deciso di mandare in pensione i vecchi caschi che ho comprato nel 94 con due splendidi caschi in pelle stile vintage , gli ho presi su ebay e pensa un pò tu,il negozio si trova a palermo.
    Mi è capitato più volte di comprare dai siciliani, un po di tempo fà presi materiale da piaggio calo

  3. #2678
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    27

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Come si chiama il negozio?
    Così ti dico se esiste realmente...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #2679
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    non ricordo , ma ho chiamato ed esiste, sentivo in sottofondo un altro venditore che parlava con un cliente, comunque ora guardo e ti dico.
    qui sta diluviando, tra poco passa NOE

  5. #2680
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48

  6. #2681
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Il negozio si chiama MOTO IN MOTO via g.e. di blasi 48
    gt la mano va bene, è solo un pò gonfia!

    Vespista, ma non esiste sul pianeta un collettore da 28?
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  7. #2682
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    so qualcosa:

    mio papà sta andando dai carabinieri per prendere cellulare, portafoglio...

    probabilmente gli ritireranno la patente perchè lui non ricorda come è successo... lui dice che il camion ha frenato. i caramba invece dicono che ci è andato addosso... ha perso gli occhiali. il casco SPERO lo abbiano buttato...

    ha il polso lussato, qualche costa scheggiata e la mandibola l'hanno cucita.

    dovrebbe andare a prendere le chiavi di casa sotto lo scooter e gli fa una foto. se riesco a farmela passare la posto...

  8. #2683
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bari
    Età
    54
    Messaggi
    8 527
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    so qualcosa:

    mio papà sta andando dai carabinieri per prendere cellulare, portafoglio...

    probabilmente gli ritireranno la patente perchè lui non ricorda come è successo... lui dice che il camion ha frenato. i caramba invece dicono che ci è andato addosso... ha perso gli occhiali. il casco SPERO lo abbiano buttato...

    ha il polso lussato, qualche costa scheggiata e la mandibola l'hanno cucita.

    dovrebbe andare a prendere le chiavi di casa sotto lo scooter e gli fa una foto. se riesco a farmela passare la posto...
    innanzi tutti tanti auguri per tuo zio, per fortuna che tutto sommato gli è andata bene e può raccontarla.

    Sinceramente non ho capito il motivo del ritiro della patente

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

  9. #2684
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    innanzi tutti tanti auguri per tuo zio, per fortuna che tutto sommato gli è andata bene e può raccontarla.

    Sinceramente non ho capito il motivo del ritiro della patente

    Da quanto ho capito, le ritirano la patente perchè i carabinieri credono che lo zio abbia tamponato il camion, e cnon che il camion abbia frenato di colpo! E per di piu nell' incidente a perduto gli occhiali! Dico bene afry?
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  10. #2685
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    la patente per ora l'hanno i carabiniei insieme a carta d'identità e libretto dello scooter per fare il verbale... mi sono solo spiegato male io...

    comunque ho le foto... vale la pena sistemarlo?

    i pezzi mancanti sono stati recuperati nel fosso insieme agli occhiali fortunatamente sani...

    spiego la dinamica:

    lavori in corso, il camion si è accorto tardi del semaforo (siamo in curva) frena e mio zio ci va addosso... chiamano il 118 e i carabinieri dei testimoni, arriva il carroattrezzi che recupera lo scooter dal fosso, mio zio è sull'ambulanza e poi hanno chiamato da noi.

    4 costole rotte, mento con 8 punti e il polso rotto...

    il caso a SCODELLA è sano ma se mi arriva in mano fa una brutta fine...
    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    innanzi tutti tanti auguri per tuo zio, per fortuna che tutto sommato gli è andata bene e può raccontarla.
    grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  11. #2686
    VRista Senior L'avatar di juri
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Età
    28
    Messaggi
    971
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio! Che bella la vespetta dietro!
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

    scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

    ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

    ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum


    Cerco Cerco nasello pk!!!!

  12. #2687
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    29
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Io domattina ho l'orale di matematica...studio totale oggi....10 minuti!
    Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    domani sfoggerò il look da"studente che ha studiato fino alle 2",cioè occhiaie,barba incolta,capigliatura opinabile...
    Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Ho pure reimpostato il mio glorioso avatar che ho da un annetto su internet,cioè la copertina di Chocolate Kings della PFM....mi piace troppo,e mi mancava un pò!
    Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Ciao Lorè!!


    Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    li brucio i suoi caschi jet!!! a costo di spendere 300 € gli compro un nolan integrale!!!
    Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale...

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    io invece mi sto spulciano meccanici, ricambisti, siti per un contakm originale per il si e le borse laterali, ma niente.
    Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata
    Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing"

  13. #2688
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata?


    Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra...


    Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato





    Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale...


    Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata
    Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing"
    Le borse del si sono diverse da quelle del ciao.
    A me serve un contakm originale, ho già uno cev che non mi piace
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  14. #2689
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Anch'io non ho studiato, manco ripassato... troppa tensione nervosa. A te come t'è andata?


    Io invece sono arrivato riposato, camicia nera a righe blu a maniche lunghe (ripiegate, trasformandola in una a maniche corte), pantaloni Dallas con cintura dell'Areonautica, cartellina in pelle con appunti e penne, barbona ordinata, capelli corti e ricci, in Vespa... arrivato parcheggiando alla stunt man, inchiodata, intraversamento, precisa sotto l'ombra...


    Bello è bello... e promette di essere anche buono quel cioccolato





    Per il casco, vai di Nolan o Airoh modulare! Sono dei caschi comodissimi... magari cercalo (se va nei suoi gusti) di un colore chiaro (bianco-grigio met), con occhiali da sole incorporati e omologato per viaggiare sia da aperto che da chiuso... magari i primi tempi avere subito chiuso gli può dar noia... anche se dopo questo incidente capirà che i jet sono buoni solo per essere esposti insieme a scodella e caschetto militare della 2* guerra mondiale...


    Le borse laterali le trovi anche del Ciao... alla peggio replicarle è una cavolata
    Eventualmente, modificare e adattare un contakm? Provato su CiaoCrossClub? Lì aggeggiano fissi fra Si, Boxer e Ciao... magari trovi qualcuno che ha tutto e non gli interessa perché lo fa "Racing"
    Giusto Ziki guarda sul CCC,lo trovi al sicuro...
    Comunque boh,andata è andata....Lorè lo sai anche tu,a settembre se vedono che hai studiato ti passano.....il mio esame è stato tutt'altro che brillante ma si vedeva che mi ero impegnato...ora cavolo meno male è finita! ma tra 10 giorni risiamo alla cara Elettrotenica e Automazione,e la 4a si preannuncia diiiifficile...
    Si ok,gli integrali proteggono lo sò,ma con questo caldo w i Jet,devo prendermene sempre uno....per il poco che uso lo scooter vado in giro con la padella!con l'integrale mi svengo!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  15. #2690
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    29
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Comunque boh,andata è andata....Lorè lo sai anche tu,a settembre se vedono che hai studiato ti passano.....il mio esame è stato tutt'altro che brillante ma si vedeva che mi ero impegnato...ora cavolo meno male è finita!
    Speriamo che anche all'Itis di Pontedera la pensino come te
    Per me non è finita, o altre due manche vicinissime... una è sabato mattina ( ) e l'altra è lunedì mattina.
    Poi basta... il 7 c'è lo scrutinio e il "passato" o "bocciato".

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    ma tra 10 giorni risiamo alla cara Elettrotenica e Automazione,e la 4a si preannuncia diiiifficile...
    La 4a anche per noi e i prof si preannuncia molto tosta. Gli argomenti sono tantissimi e difficili, e l'orario molto ridotto. C'è da aspettarsi un compito anche la prima settimana di scuola, non sarebbe una novità...
    Inoltre ci hanno "confinato" in un edificio a parte, solo per il triennio d'Informatica... ce lo da lo scientifico, è un edificio rosa collegato tramite un tubo in plexiglass stile criceti allo scientifico. Per noi è anche meglio... abbiamo il parcheggio dedicato, il bar sotto l'uscita e i cancelli subito dopo. Quindi sarà anche più veloce andar via...

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Si ok,gli integrali proteggono lo sò,ma con questo caldo w i Jet,devo prendermene sempre uno....per il poco che uso lo scooter vado in giro con la padella!con l'integrale mi svengo!
    Io proprio con i jet non ci viaggerei, neanche col peggio caldo di questo mondo. Non mi ci sento proprio sicuro... una cosa che invece "pretendo" in un casco è l'interno smontabile e lavabile. Avere la possibilità di lavarlo con cura in lavatrice ti ci fà viaggiare anche meglio... sudi meno e non c'è puzzo di sudore!

  16. #2691
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    Speriamo che anche all'Itis di Pontedera la pensino come te
    Per me non è finita, o altre due manche vicinissime... una è sabato mattina ( ) e l'altra è lunedì mattina.
    Poi basta... il 7 c'è lo scrutinio e il "passato" o "bocciato".


    La 4a anche per noi e i prof si preannuncia molto tosta. Gli argomenti sono tantissimi e difficili, e l'orario molto ridotto. C'è da aspettarsi un compito anche la prima settimana di scuola, non sarebbe una novità...
    Inoltre ci hanno "confinato" in un edificio a parte, solo per il triennio d'Informatica... ce lo da lo scientifico, è un edificio rosa collegato tramite un tubo in plexiglass stile criceti allo scientifico. Per noi è anche meglio... abbiamo il parcheggio dedicato, il bar sotto l'uscita e i cancelli subito dopo. Quindi sarà anche più veloce andar via...


    Io proprio con i jet non ci viaggerei, neanche col peggio caldo di questo mondo. Non mi ci sento proprio sicuro... una cosa che invece "pretendo" in un casco è l'interno smontabile e lavabile. Avere la possibilità di lavarlo con cura in lavatrice ti ci fà viaggiare anche meglio... sudi meno e non c'è puzzo di sudore!
    Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
    La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  17. #2692
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    28
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino
    Io parcheggio la vespa sotto la mia finestra e la guardo da li, non si sa mai che me la fottono.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  18. #2693
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Età
    31
    Messaggi
    5 273
    Potenza Reputazione
    20

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio


    Io parcheggio la vespa sotto la mia finestra e la guardo da li, non si sa mai che me la fottono.
    Dal secondo piano non si vede,o meglio si vederebbe se la mettessi nel parcheggio principale con tutti gli sputer,con il rischio :1 graffi 2idioti che a ricreazione ci si siedono e fanno ogni scherzo 3 idioti(e ce ne sono)che,da volpi,salgono lo scalino rialzato del parcheggio coperto a velocità sostenuta,impennando il motore e andado a sbattere su altri motori....la lascio su un ingresso secondario del corridoio del 3ennio,quando piove sotto il portico.....e sono il primo anche ad andare via evitando gli altri 500 motorini e le 200 macchine!
    Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere è fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed è emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://old.vesparesources.com/restau...a-peste.html)e ora ci tingerà sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
    Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
    G.L.F

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

  19. #2694
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Età
    27
    Messaggi
    1 009
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio! Che bella la vespetta dietro!
    sembra una et3!!

  20. #2695
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Età
    27
    Messaggi
    1 009
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    auguri per lo zio speriamo stia meglio dai su col morale afry!!!!

  21. #2696
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    sapevo l'avreste notata... è una primavera. stà finendo di restaurarla...

    comunque, sono andati in caserma. niente verbali, multe, alcool test, denuncie, decurtazioni punti... insomma niente di niente...

    è tornato dall'ospedale e a parte il male alle coste sta bene...

  22. #2697
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Io non lo recupererei, hai anche le forcelle piegate, o magari il telaio!
    lo sistemo io...

    in questi giorni dovremmo andare a prenderlo e lo portiamo da mia nonna...

    lo smonto e valutiamo i danni...

    se il telaio è sano cambiamo le carene e il resto altrimenti smontaggio completo e lo fa sistemare... ha detto che conosce uno che lo fa...

  23. #2698
    Banned VRista DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Età
    27
    Messaggi
    1 009
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    bravo bravo afry!!!sistemalo bene!!!auguri per lo zio!!

  24. #2699
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Soiana (Pisa)
    Età
    29
    Messaggi
    3 319
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    'Sera a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Il mio integrale più che di sudore mi si insudicia di gel
    Io il gel lo uso solo quando la mia parrucchiera pretende di mettermelo...
    ...accidenti a lei.

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    comunque a settembre tranne chi non ha proprio fanno niente non bocciano,e fidati l'ITIS di Lucca è selettivo al massimo,in una classifica stilata 5 anni fà dei migliori istuituiti tecnici industriali si piazzò 5.....
    Speriamo sia così. Quando vedrò "promosso" sarò tranquillo

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    La cosa positiva del mio istituto sono le telecamere nel parcheggio,lascio più tranquillamente la Vespa in cortile....comunque ogni tanto con la scusa del bagno vado e controllo cè chi và a fumare e chi come me controlla il proprio vecchio ronzino
    Noi le uniche (che dico? Unica!) telecamere le abbiamo alle macchinette perché è successo già un caso di furto. E basta... io per i primi due anni mi sono affidato al fatto di metterlo accanto a gente con motorini intopati, i classici spacconi che si fanno sempre rispettare e che ci tengono ai loro motorini... e quindi a vicenda ci tenevamo d'occhio il gruppetto di 5-6 ronzini.
    Poi in terza sono diventato il tipo che se ti trovo seduto sulla mia Vespa, ti tronco l'osso sacro fino a che non diventa polvere.

    Ma penso di risolvere al meglio la cosa con un antifurto

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Sono passato ora dal carrozzaio(carrozziere è fargli un complimento)il tipo mi ha si tolto l'antirombo dalle pedana,ed è emersa ruggine....strano!,ma non ha minimamente calcolato i ribattini(se non ricordate come erano messi http://old.vesparesources.com/restau...a-peste.html)e ora ci tingerà sopra al sicuro....e appena il telaio mi torna conto di levarli e metterli come Corradino comanda!
    Alla fine faccia come gli pare,tanto ho bello e che visto,3 anni e la restauro di nuovo,da me,come voglio io....
    Ammazza... che rogna... buona fortuna allora

  25. #2700
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: Quanti notturni ci sono?

    sera a tutti...

    giornata veramente strana oggi e piena di sorprese. se volete vi racconto tutto...

    vi va??? c'è pure la vespa (anche se poco) in mezzo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •