Originariamente Scritto da
InsettoScoppiettante94
Se dice cose sbagliate, sta a lui capire i suoi errori. Anch'io, come primo post, feci la caXXata più grande del mondo, che a tutt'oggi mi vergogno! Chiedere in un forum pubblico come ottenere un crack di un noto programma.
Da quel mio errore ho imparato, sono cresciuto... non sono esperto, e questo è chiaro... nè tantomeno intendo dire che parlo un'italiano corretto (anzi, spesso inserisco parole in dialetto o anche frasi intere), che so tutto sulla Vespa...
Quindi, se avete un problema con l'utente andre, segnalatelo ai mod e loro insieme decideranno il da farsi, se una semplice rimproverata o consiglio, un cartellino, un ban, o anche... nulla.
Non con questo sto facendo il "leccac...o" ai mod... sono persone che conosco (quasi, Gabriele e pochi altri ancora non li conosco di persona) e di cui mi fido ciecamente, e loro mi conoscono.
Quindi, scazziamo alla grande nel post record... che è un off-topic da Guinness!
Piuttosto, Afry... visto che ci sei, fatti anche tutta l'attrezzatura Vespa style...
E per il Lucchese... se passi da Pisa di sera e ci sono anch'io, ritroviamoci