Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Il motore è tutto quello che potevo farci senza aprirlo in due,per questione economica,l'alogeno del PX è bianco,e su un restaurato stona,quello della Cosa è più simile al suo Siem originale del PX,visto che dovevo comprarlo lo ho preso della Cosa,la luce che faceva mi bastava però...sarà che sono andato a giro 4 anni con lo Zip che non faceva luce!
Comunque,promosso in 4a
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Presente! ihihihihihih
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Son contento, oggi sono stato alla soft (mi sono fatto una guardata dentro lo stabilimento ) e poi ho chiesto informazioni in merito alla sella/schienalino... praticamente si chiama "Soft Regina", prodotta dai primi anni 80 fino all'86... se mi capita la botta di culo, grazie alla signorina della segreteria venerdì forse ho una sella di queste fondo di magazzino... devono verificare, ma forse...
Via, prossima tappa pistoni asso, lì vicino... qualcuno ha bisogno di un pistone per la rally o altre Vespe?
Praticamente 177, carburatore 24, marmitta, pignoncino, frizione...
Su un restaurato dall'aspetto full original... forse sì.
Comunque può darsi, abituato al PK quando ho avuto il faro della Star era come fare un confronto fra una lampadina analogica scarica con una lampadina a 12 led con batterie piene
Bon per te che ne sei certo al 100%.
Causa sciopero, hanno rinviato gli scrutini e i cartelloni ci sono dopodomani...
nuovo e nottambulo.... eccomi!!!
177 DR,carburatore lavoricchiato,strombato,coperchio benza Pinasco,vortex ricavato dal filtro t5,marmitta Proma a serpone,doppia guarnizione sotto il cilindro,testa Polini,valvola raccordata(dall'esterno,faticaccia)pignone da 22,frizione rinforzata Surflex e mi sà basta,ma il motore devo aprirlo e metterci un Polini prima o poi,il mio ferro vuole HP! Horse Power to the peaple!
La Asso è di Pisa?bene a sapersi!
Via vado a zonzo,ciao nottambuli!
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
sera
a tutti...
Sera ragazzi!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
Buona notte Gentaglia da baracconi...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
starà facendo una serata. vedrai che prima delle 3 arriva...
piuttosto che vado a lavorare..
ieri sera grigliata da me, son andato a letto alle 2.40, alle 6 e mezza ero in piedi..
son partito da casa alle 7.40, rientrato alle 23.45...
Domattina mi alzo alle 5.30, partenza per Milano...
Io direi che 5 ore di sonno me le merito...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ok ciao
sera
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
afry ma siamo rimasti soli??
Magari siete senza gente che abbia voglia di rispondervi...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)