Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Non possono entrare in camera mia!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo
scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani
ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,
ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum
Cerco Cerco nasello pk!!!!
sto cercando una marmitta originale vespa , per intenderci padellino, possibilmente del 200 ma non nuovo, la voglio in disuso per aprirla e fargli le modifiche del caso
Infatti non mi sembra di aver detto di voler "replicare" anche quest'anno...
...Ho già dato...
A chi lo dici... Io l'ho preso tramite un amico di seconda mano. 3GS, 16gb, nuovo di pacca usato da un over 40 con custodia e copertine del caso, + piattaforma di carica (se la provi diventerà indispensabile) + porta cell navigatore della Navigon (over 50 euro) + cuffiette ancora nuove da spacchettare il tutto per 300 neuri.
Ho dovuto aspettare tanto per averlo, ma secondo me ne è valsa la pena.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
poco meno della metà della rata del mutuo
questi giorni cambio la foto della vespa, oggi ho finalmente fatto uno scatto decente della mia vecchietta ormai terminata
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mah...stiamo a vedere...
Tu ormai non sei più un ragazzino...
sadico....
Gli Htc non hanno meno funzioni...sono meno trendy dell' iphone, ma non han nulla da invidiare...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
mi sento proprio anacronistico col mi vecchio nokia che non ha neanche una fotocamera...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Lusingato professore!
Oh Gà, a proposito... Ma ti sei reso conto che prima della venuta delle "nuove leve" quali Zichy e compagnia bella, ero L'UNICO nonché IL PRIMO ad averti dato il soprannome di Vecchio, o Saggio??
Quando a coglionarci eravamo ancora solo Io, tu, Ivan, Davide (SpecialDave), e la tua Luisa in fase ormai millenaria di montaggio??
Scusate, sarà la febbre ma mi è partito il 5 min di nostalgia!
Io parlavo dei modelli "base" da 90/100 neuri, non di certo del Deside HD!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Al contrario di come tu possa pensare, se usato bene non penso sia così nocivo.
Se mentre la prof spiega mi viene un dubbio su qualcosa, o una curiosità, salvo un appunto e poi cerco con calma, o cerco immediatamente.
Ovvio una capatina a siti di piacere quali VR, facciadilibro e altre cagate salta sempre, ma è il rovescio della medaglia dell'avere il mondo a portata di click.
[SIGPIC][/SIGPIC]
E invece è tuo diritto interrompere la prof e farti spiegare, così si ragiona in gruppo e si scoprono cose nuove!!!
Al di là del fatto che tu "guadagni punti" mostrandoti realmente interessato...
Magari la metti in crisi perchè la cogli in cose che non sa...
Pace e bene!
Francesco
sera a tutti.
datemi un consiglio. ne vale la pena? Monkey Island: Special Edition Collection PS3 - Gamestop
ho tutta la saga originale, manca solo il 5 che sto aspettando.
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma stasera non c'è nessuno?
mi sento solo...
Ci sono io, ma vado a nanna.
Leggerò quanto hai scritto appena ho tempo...
'Notte!
Pace e bene!
Francesco